PDA

View Full Version : Gigabyte Maya 2 radeon 9700 pro [HELPPPPPPPPPPPPPP!!!!]

MEMon
03-03-2003, 16:45
http://digilander.libero.it/a51cane/DSC_0041.JPG

raga questa è le skeda ke mi han dato in sostituzione di quella ke aveva la ventola bloccata, come vedete manca un dissy.
Kiedo a quelli ke han appena preso la Gigabyte Maya 2 radeon 9700 pro se anke a loro manca, xkè il negoziante mi ha detto ke molto probabilmente han cambiato progetto e ora montano solo un dissy e nn 2 ma mi msembra assurdo.

risp plz!!!!

losqualobianco
03-03-2003, 16:56
Ma nelle memorie sul retro ci sono i dissi?

MEMon
03-03-2003, 17:00
no ovvio, ce ne dovrebbero essere 2 ma solo da una parte, mentre in questa ce n'è solo uno, hanno cambiato modello o è uno sbaglio loro?
se è così la rimando indietro

losqualobianco
03-03-2003, 17:05
Originally posted by "MEMon"

no ovvio, ce ne dovrebbero essere 2 ma solo da una parte, mentre in questa ce n'è solo uno, hanno cambiato modello o è uno sbaglio loro?
se è così la rimando indietro

Bè ma allora ha poco senso che ci siano 4 chip con dissi e 4 senza, o tutti gli 8 chip sono muniti di dissipatore o altrimenti (come in questo caso) servono solo per estetica.

Secondo me così com'è con uno o due dissi sulle ram nn cambia nulla se cmq quelle sul retro ne sono sprovviste.

seccio
03-03-2003, 17:46
Originally posted by "MEMon"

raga questa è le skeda ke mi han dato in sostituzione di quella ke aveva la ventola bloccata, come vedete manca un dissy.
Kiedo a quelli ke han appena preso la Gigabyte Maya 2 radeon 9700 pro se anke a loro manca, xkè il negoziante mi ha detto ke molto probabilmente han cambiato progetto e ora montano solo un dissy e nn 2 ma mi msembra assurdo.

risp plz!!!!

il negoziante ti ha detto che hanno cambiato progetto?????? ma chi è lui per dirti queste cose???
a me se mi avesse detto una cosa simile avrei fatto due cose:
1-gli avrei riso in faccia
2-gli avrei controllato le tasche!

nn per niente...la scusa del progetto è passabile....ma solo se TUTTI i dissipatori sulle memorie mancavano! nn metà!!

seccio
03-03-2003, 17:47
cmq è davvero una bellissima scheda.....(intendo esteticamente) certo...deturparla così......verrebbe voglia di mettere le mani addosso a qualcuno!!!

MEMon
03-03-2003, 17:49
Originally posted by "seccio"

il negoziante ti ha detto che hanno cambiato progetto?????? ma chi è lui per dirti queste cose???
a me se mi avesse detto una cosa simile avrei fatto due cose:
1-gli avrei riso in faccia
2-gli avrei controllato le tasche!

nn per niente...la scusa del progetto è passabile....ma solo se TUTTI i dissipatori sulle memorie mancavano! nn metà!!

appunto, quello ke gli ho detto pure io, ke faccio raga... la mando indietro? ma bho porca vacc@

MEMon
03-03-2003, 17:50
poi faccio solo solo 13160 punti al 3d mark 2001, bho mi sa di farlocca...con quella "vekkia" facevo 13350, ke ho pure in signa...

seccio
03-03-2003, 18:16
io la ridarei indietro...ma con la pretesa di nn aver più prese di culo....fatti intendere insomma!!

nn ti far problemi per il 3dmark, nn adesso....fallo quando avrai una scheda...."seria".....

ma perchè scusa l'avresti cambiata la prima??

MEMon
03-03-2003, 19:00
si era bloccata la ventolina, anke a girarla a mano era durissima!

cmq x il fatto delle memorie sono molto preoccupato, sono quasi sicuro ke l'altra me la riconosceva ddr-sgram io ci guardo sempre a ste cose son fatto così