PDA

View Full Version : Xbox e Evolution problemino

Lucifaerus
03-03-2003, 16:32
Ciao a tutti ho installato questa dash e mi trovo bene però ho eprso quella vecchia originale della xbox. Insomma vorrei rimettere il disco della xbox così come appena acquistata. Qualcuno mi puoi aiutare? Grazie

Adrian II
04-03-2003, 20:22
Originally posted by "Lucifaerus"

Ciao a tutti ho installato questa dash e mi trovo bene però ho eprso quella vecchia originale della xbox. Insomma vorrei rimettere il disco della xbox così come appena acquistata. Qualcuno mi puoi aiutare? Grazie
hai fatto una copia di backup dell'originale dashboard.xbe?
se no dovresti fartela spedire da qualcuno perchè è quello il file principale, io al momento non posso spedirtela perchè ho l'evox su cd e quindi non ho avuto bisogno di backuppare la dash originale...
AUGURI!

Lucifaerus
04-03-2003, 21:31
Mi servirebbe un back up completo di tutta la x di come è in origine... se me la potesse fare qualcuno gliene sarei davvero grato. Per l'invio o sulla posta oppure la scarico da voi tramite ftp... ho davvero bisogno di un help. Grazie ancora!

Lucifaerus
05-03-2003, 00:13
Per favore mi serve la dash di microsoft!!! Non riesco nemmeno a settare l'ora!!!

Adrian II
05-03-2003, 13:30
ma cosa hai modificato di preciso?

Rez
06-03-2003, 23:53
Originally posted by "Lucifaerus"

Mi servirebbe un back up completo di tutta la x di come è in origine... se me la potesse fare qualcuno gliene sarei davvero grato. Per l'invio o sulla posta oppure la scarico da voi tramite ftp... ho davvero bisogno di un help. Grazie ancora!
certo che avere tutta la copia bakup dell'X (ossia del suo HD) equvale a 350mb di roba da trasferire :D :muro: :sofico:

orix
07-03-2003, 08:10
Naah ... se comprimi tutto quello che c'e' su C: ti viene circa 45 MegaBytes :cool:

orix
07-03-2003, 08:11
X Rez:
Che bell'avatar ! :eek:

Rez
07-03-2003, 18:07
Originally posted by "orix"

Naah ... se comprimi tutto quello che c'e' su C: ti viene circa 45 MegaBytes :cool:mai provato..anche xè ho fatto il backup del HD dell'XbX direttamente su dvd ;)

tenx x l'avatar anche se sono prossimo a cambiarlo ;)