View Full Version : Quale scheda madre con ATI 9500 pro?
Epaminonda
03-03-2003, 16:14
Ciao a tutti,
sto cercando una scheda madre su cui montare un Athlon 1600 e ATI 9500 pro;
mi interessa che sia stabile, l'overclock non mi interessa;
ero intenzionato a prendere una ASUS A7N8X deluxe, ma poi ho letto topic sconfortanti su una presunta incompatibilità tra la suddetta mobo e le schede ATI;
voi che cosa mi consigliate per andare sul sicuro?
Abit NF7 (anche quella liscia, se non ti interessa il serial ata), anche la Chaintech con nforce2 sembra molto buona, come stabilità :)
Anche la Epox non è male.. però ho letto qui sul forum che son morte almeno a 3 persone diverse sk con nforce2 :eek: :eek:
Epaminonda
03-03-2003, 19:11
le schede che mi proponi sono molto interessanti ma hanno un difetto: o non hanno l'RCA o non hanno la porta game ... :muro:
Gnappoide
03-03-2003, 19:29
Ciao
Io ti consiglio di prenderti la Asus che avevi scelto, anche perchè come hai letto nel forum dava problemi con le 9700 pro.
Non è detto che dia problemi con tutte le Ati, se proprio si casca male, con la versione dell'ultimo bios di dovrebbero risolvere un pò di problemi... :rolleyes:
CIAOOO!!!
Originally posted by "Epaminonda"
le schede che mi proponi sono molto interessanti ma hanno un difetto: o non hanno l'RCA o non hanno la porta game ... :muro:
eh potevi anche specificare prima che ingressi e porte ti servono ^_^ :D
xchè non prendere una sk audio aggiuntiva?
Epaminonda
03-03-2003, 21:54
Originally posted by "Spank"
eh potevi anche specificare prima che ingressi e porte ti servono ^_^ :D
xchè non prendere una sk audio aggiuntiva?
il problema della porta game l'ho risolto perchè mi sono reso conto che posso attaccare il joy alla usb
mi rimane la necessità di un connettore rca
cmq non voglio inserire una scheda audio aggiuntiva perchè perderei il soundstorm, se ho capito bene
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.