View Full Version : [PAVIA] Vendo case Chieftec!!
Come da oggetto, vendo case Chieftec, colore NERO, modello C-2700, middle tower, SENZA ALIMENTATORE, condizioni PERFETTE, MENO DI UN ANNO DI VITA, a 60 €.
Ecco il link alle caratteristiche del prodotto...
http://www.elma.it/case/2700/C2700.htm
NON SPEDISCO...solo consegna a mano, zona Pavia-Milano ecc.
Dò la precedenza a chi è più vicino. :D
ciauz!
in coda se spedisci, mi informo sul prezzo.
mi potresti spiegare che differenza c'è rispetto a questo?
http://www.swzonesystem.it/product_info.php?cPath=1_56&products_id=503
grazie
MaxPower71
03-03-2003, 16:46
Originally posted by "sicuzzo"
mi potresti spiegare che differenza c'è rispetto a questo?
http://www.swzonesystem.it/product_info.php?cPath=1_56&products_id=503
grazie
nessuna :D
in coda consegna a mano...ti do conferma.
..quanto è perfetto? hai montato e smontato più volte quindi ci sono graffi etc o è proprio condizioni pari al nuovo, nuovo?
si formerà la coda...ti do risposta entro max domani metà mattinata ok?
Originally posted by "sicuzzo"
in coda se spedisci, mi informo sul prezzo.
grazie dell'interessamento, ma, come ho già specificato, preferisco non spedire...
mi spiace... :(
ciao!
Simo
Originally posted by "C4rino"
..quanto è perfetto? hai montato e smontato più volte quindi ci sono graffi etc o è proprio condizioni pari al nuovo, nuovo?
si formerà la coda...ti do risposta entro max domani metà mattinata ok?
allora, purtroppo non posso postare una foto (almeno in tempi brevi)
cmq è stato usato pochissimo....ci ho montato i componenti a settembre 2002 e li ho tolti qualche giorno fa per montarli su un altro case...
per completezza ed onestà ti dico che ci sono due graffietti sulla parte superiore (donna delle pulizie di merd@...!!) ma, sinceramente, sono abbastanza impercettibili. Cmq se volete vederlo prima per me non ci sono problemi...
ciao!
per la conferma non c'è fretta...non ho fretta di venderlo :D
se cambi idea e decidi di spedire sono qua.
ciao
ok, ti do conferma domani mattina come specificato....adesso purtropo devo scappare...
il tempo di leggermi nel dettaglio qualche recensione, prendere 2 misure e ti do risposta.....grazie
..se poi magari trovi i lmodo di fare delle foto sarebbe il massimo...
...il modello è il chieftec dragon?...quello che su deepoverclock è chiamato "dragon"?
per le foto ho qualche difficoltà....cmq se proprio le vuoi e non hai prolemi ad aspettare...
di questo modello "dragon" io non ho mai sentito parlare....
il modello si chiama C-2700 (versione con sportellino) ed è quello che compare nel sito che ho linkato prima.
ciao!
Io sono interessato al case! :D
...e sono di PAVIA! :D
mi spiace moltissimo Aaron......ma il case l'ho venduto circa 4 o 5 mesi fa.....scusa tanto...è colpa mia che non l'ho più aggiornato il thread sul forum......davvero scusate tanto tutti!!!
Ciauz!!! :D
...figurati... ho letto solo dopo la data del thread ed ho pensato che in effetti molto probabilmente era già stato venduto... :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.