PDA

View Full Version : Resident Evil 0

kool!
03-03-2003, 16:16
Qualcuno di voi ce l'ha già??? Come vi sembra??
Mi sa che non lo prendo (al massimo fra un po' usato), leggendo le recensioni sembra Resident Evil con grafica leggermente migliorata (sbav!), una storia "nuova", stessa ottima atmosfera, qualche (poche) innovazioni e il solito antiquato e odioso sistema di controllo.
Voi che ne dite???

ugluck
03-03-2003, 16:20
ero indeciso se giocarlo con il freeloader ma ora lo aspetto europeo :D

Manp
03-03-2003, 16:22
usato...

cmq leggendo in giro sembra che la data di uscita sia il 7/3 ma sul sito www.nintendo.it lo danno per il 21 insieme a Metroid Prime (e cosa ben più grave a Panzer Dragoon Orta e DoA X!!!)

:)

jmazzamj
03-03-2003, 18:19
Almeno il 4 avrà un motore nuovo?
Non ho preso nemmeno quello rifatto,anke se graficamente bello x quel motivo.....il personaggio che ruota su un disco e sembra avere una camicia troppo inamidata non mi ispira molto....va bene su una PsX,ma non con un chipset Ati.

Saluti

kool!
03-03-2003, 19:50
Originally posted by "jmazzamj"

Almeno il 4 avrà un motore nuovo?
Non ho preso nemmeno quello rifatto,anke se graficamente bello x quel motivo.....il personaggio che ruota su un disco e sembra avere una camicia troppo inamidata non mi ispira molto....va bene su una PsX,ma non con un chipset Ati.

Saluti

il 4 sarà in full-3d: niente fondali prerenderizzati e quindi niente effetto robottino :D

Kratos
03-03-2003, 20:40
Mah, vorrei anche prenderlo ma al momento stò ancora cercando i soldi per Metroid che ovviamente viene prima...al massimo lo prenderò usato più in là, magari vendendo proprio il Rebirth quando riuscirò finalmente a trovare il tempo per finirlo anche con Chris :D

Manp
03-03-2003, 21:10

va bene su una PsX,ma non con un chipset Ati

skusa ma... azzo centra??? :confused:

:rolleyes: :)

kool!
03-03-2003, 21:25
Originally posted by "Manp"

skusa ma... azzo centra??? :confused:

:rolleyes: :)

ma come non lo sai??? la psx non riesce a fare bene le animazioni invece la ps2 ha problemi con la gravità...mi sembra ovvio :o

:sofico:

:D:D:D:D

Manp
03-03-2003, 21:29
LOL :D :D :D

che poi il chip è ATI solo di nome visto che la società responsabile dello sviluppo del Flipper è stata acquistata da ATI pochissimo tempo prima della commercializzazione del GC...

kool!
03-03-2003, 21:32
p.s.: forse però si riferiva ai fondali prerenderizzati...[/siz]

Manp
03-03-2003, 21:34
Originally posted by "kool!"

p.s.: forse però si riferiva ai fondali prerenderizzati...

ah già! con un chip ATI non ci vorrebbero proprio! ancora ancora col PowerVR! :D

e scrivi grande! :mad: :D

kool!
03-03-2003, 21:41
Originally posted by "Manp"

e scrivi grande! :mad: :D

vedi che devi smetterla di farti le pipp...ehm...con la britney..

:D:D:D

Manp
03-03-2003, 21:46
Originally posted by "kool!"

vedi che devi smetterla di farti le pipp...ehm...con la britney..

:D:D:D

ma quali pippe... con lei si fà sesso dalla mattina alla sera ;)

:D :pig: :sofico: <-- notare che questo smile si visualizza scrivendo :so fico: e in effatti so' fico! ;)

secerot
04-03-2003, 01:09
per me re evil 0 è ancora meglio di RE,effetti di luce + dinamici,minor sensazione di appiattimento tra fondali e soggett,non si nota proprio che sono prerenderizzati,anche perchè ora molti elementi del fondale si muovono e si animano,inoltre le scene sul treno bisogna vederle per crederci, la sensazione è la stessa di un treno in marcia, per non parlare dei passaggi al volo sul tetto in mezzo ad un temporale, resta sempre un pò ostico il sistema delle telecamere fisse, ma secondo me è funzionale al gioco stesso,inoltre possibilità anzi necesssità di avere due soggett in campo, niente + odiose casse ,gli oggetti li lasci dove ti pare,insomma,io lo ho preso americano così come metroid,perchè attendere!
p.s. inoltre è una esclusiva ...

ugluck
04-03-2003, 08:23
Sono molto felice che re4 vada in full3d, però la suspence sarà la stessa? bisogna pensare che "registicamente" le inquadrature fisse fanno parte del fascino di re, siamo sicuri che l'atmosfera non ne risentirà potendo vedere tutto, persino in soggettiva? non voglio commentare troppo presto e sono fiducioso nella capcom, però...

Canonto
04-03-2003, 08:29
no...
mai finito uno : non mi hanno mai coinvolto

a me "l'effetto robottino" già citato mi da prorpio ai nervi :muro:

sbronf
04-03-2003, 09:57
io lo compro...immediatamente...appena esce:)

Vegeteo
04-03-2003, 10:11
la cosa bella e' la possibilita' di scambiare oggetti con il partner e di lasciarli giu al contrario degli altri...di altre innovazioni non ne so perche' non avevo voglia di leggere tutto :D

Santovasku
04-03-2003, 14:24
hmm, a me ispira quanto un pugno in un occhio... :rolleyes: magari, fra qualche mese, usato, se non c'è *assolutamente* niente altro, per disperazione... ma è mooolto improbabile... fra qualche mese mi sa che starò ancora giocando a phantasy star... :D

jmazzamj
04-03-2003, 20:28
Ragaz,mi indichereste un sito su cui leggere info sui giochi in uscita?

Grazie

Santovasku
04-03-2003, 21:48

Ragaz,mi indichereste un sito su cui leggere info sui giochi in uscita?

Grazie

come no, con tutti i preziosi consigli che mi hai elargito sui masterizzatori in passato... :D

eccotene alcuni, italiani e non:

http://www.nextgame.it

http://www.spaziogames.com

http://www.ign.com

http://www.gamespy.com

http://www.gamespot.com

e ce ne sono un sacco di altri, il resto lo lascio alla buona volontà dei frequentatori di questa gabbia di matti... :D

Santovasku
04-03-2003, 21:49
ooops... doppio post, sorry... :p

jmazzamj
05-03-2003, 12:01
Grazie mille,molto gentile...

Saluti