PDA

View Full Version : domanda stupida(forse) su volante

icecube
03-03-2003, 15:16
qualcuno di voi mi sà dire se esiste un qualche tipo di adattatore per utilizzare un volante da PC (logitech con force feedback usb) con la PS2?
ciao e grazie

Manp
03-03-2003, 15:23
non serve l'adattatore... la PS2 ha le USB...

:)

icecube
03-03-2003, 15:37
non credo che sia così semplice , altrimenti sulla scatola o sul manuale del volante sarebbe riportato. Sabato ho visto un volante logitech per PS2 compatibile anche PC , se fosse vero quello che dici perchè avrebbero dovuto farlo ?

ciao

Manp
03-03-2003, 15:40
che io sappia il Logitech GT Force USB funziona sia su PC che su PS2 senza nessun adattatore... basta inserire la spina USB nella superiore delle 2 USB della PS2... tutto quì...

ovviamente a meno che il manuale di GT3 non si sbagli... :)

cmq esiste anche una versione del volante GT Force con la normale porta Game che non è però compatibile con la PS2...

icecube
03-03-2003, 16:20
se funziona ti vengo a cercare per baciarti in bocca :D :D
mmmhhhh però ora che ci penso il mio volante è il formula force "GP", non "GT" , bho adesso vedo un po in giro

ciao

Manp
03-03-2003, 20:31
Originally posted by "icecube"

se funziona ti vengo a cercare per baciarti in bocca :D :D
mmmhhhh però ora che ci penso il mio volante è il formula force "GP", non "GT" , bho adesso vedo un po in giro

ciao

basta che non vieni a cercarmi per picchiarmi... :D :D

io sò come và col GT Force perchè c'è scritto sul manuale di GT3... per quel volante non saprei... occhio che deve sempre essere il gioco a supportare il volante :)

icecube
04-03-2003, 11:19
ho guardato sul sito della logitech e il mio volante non è compatibile PS2
grazie lo stesso
ciao

Manp
04-03-2003, 15:43
Originally posted by "icecube"

ho guardato sul sito della logitech e il mio volante non è compatibile PS2
grazie lo stesso
ciao