View Full Version : domanda stupida(forse) su volante
qualcuno di voi mi sà dire se esiste un qualche tipo di adattatore per utilizzare un volante da PC (logitech con force feedback usb) con la PS2?
ciao e grazie
non serve l'adattatore... la PS2 ha le USB...
:)
non credo che sia così semplice , altrimenti sulla scatola o sul manuale del volante sarebbe riportato. Sabato ho visto un volante logitech per PS2 compatibile anche PC , se fosse vero quello che dici perchè avrebbero dovuto farlo ?
ciao
che io sappia il Logitech GT Force USB funziona sia su PC che su PS2 senza nessun adattatore... basta inserire la spina USB nella superiore delle 2 USB della PS2... tutto quì...
ovviamente a meno che il manuale di GT3 non si sbagli... :)
cmq esiste anche una versione del volante GT Force con la normale porta Game che non è però compatibile con la PS2...
se funziona ti vengo a cercare per baciarti in bocca :D :D
mmmhhhh però ora che ci penso il mio volante è il formula force "GP", non "GT" , bho adesso vedo un po in giro
ciao
Originally posted by "icecube"
se funziona ti vengo a cercare per baciarti in bocca :D :D
mmmhhhh però ora che ci penso il mio volante è il formula force "GP", non "GT" , bho adesso vedo un po in giro
ciao
basta che non vieni a cercarmi per picchiarmi... :D :D
io sò come và col GT Force perchè c'è scritto sul manuale di GT3... per quel volante non saprei... occhio che deve sempre essere il gioco a supportare il volante :)
ho guardato sul sito della logitech e il mio volante non è compatibile PS2
grazie lo stesso
ciao
Originally posted by "icecube"
ho guardato sul sito della logitech e il mio volante non è compatibile PS2
grazie lo stesso
ciao
ecco fatto :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.