Capdav
03-03-2003, 12:14
ciao
volevo solo sottoporre alla vostra attenzione un orribile problema che mi perseguita da quando ho acquistato una asus v8460 geforce4 ti4600 128mb ultra...
il problema sta nel fatto che, provando con tutti i tipi di driver detonator e certificati whql, quando accendo per una prima volta il pc durante i giochi si verifica uno sfasamento mostruoso delle texture...
ovvero vengono visualizzate sullo schermo delle fastidiosissime righe di diverso colore poste in diagonale, orizzontale e verticale che vanno e vengono ogni decimo di secondo circa..
il problema sembra risolversi quando riavvio il pc ...
infatti dopo il riavvio nn succede più nulla e tutto sembra tornato alla normalità..
vi dico che le linee sono veramente fastidiose... come se ci fosse una ragnatela di linee indecifrabili che continuano a sparire e a spostarsi per lo schermo..
aiutatemi per favore visto che ogni tanto mi dimentico di sto fatto e quando gioco mi si presenta il problema
p.s.
anche formattando il problema nn cambia assolutamente...
componenti pc:
amd athlon 1400 mhz
512 mb ram ddr 266mhz
asus geforce4 ti4600 128 mb ram ddr ultra v8460
hd 200 gb western digital 8 mb cache
scheda di rete
scheda scsi
lettore dvd scsi pioneer
masterizzatore plextor 48x EIDE
sound blaster live platinum 5.1
mobo asus a7v266
winxp professional con sp1
driver scheda video : 40.72 WHQL winxp
vi ringrazio per l'attenzione
ciao ciao
capdav@libero.it
volevo solo sottoporre alla vostra attenzione un orribile problema che mi perseguita da quando ho acquistato una asus v8460 geforce4 ti4600 128mb ultra...
il problema sta nel fatto che, provando con tutti i tipi di driver detonator e certificati whql, quando accendo per una prima volta il pc durante i giochi si verifica uno sfasamento mostruoso delle texture...
ovvero vengono visualizzate sullo schermo delle fastidiosissime righe di diverso colore poste in diagonale, orizzontale e verticale che vanno e vengono ogni decimo di secondo circa..
il problema sembra risolversi quando riavvio il pc ...
infatti dopo il riavvio nn succede più nulla e tutto sembra tornato alla normalità..
vi dico che le linee sono veramente fastidiose... come se ci fosse una ragnatela di linee indecifrabili che continuano a sparire e a spostarsi per lo schermo..
aiutatemi per favore visto che ogni tanto mi dimentico di sto fatto e quando gioco mi si presenta il problema
p.s.
anche formattando il problema nn cambia assolutamente...
componenti pc:
amd athlon 1400 mhz
512 mb ram ddr 266mhz
asus geforce4 ti4600 128 mb ram ddr ultra v8460
hd 200 gb western digital 8 mb cache
scheda di rete
scheda scsi
lettore dvd scsi pioneer
masterizzatore plextor 48x EIDE
sound blaster live platinum 5.1
mobo asus a7v266
winxp professional con sp1