PDA

View Full Version : Problemi con Movie Jack 2

Paolo312
03-03-2003, 12:13
Ciao, ho da poco preso questo programma e ho un grave problema:
Non riesco a concludere un ripping!! :mad:
Ho scaricato l'ultima patch uscita ma non cambia niente.
Come codec uso il DIVX 5.02, 1 pass quality based con la barra della qualità al 90%.
Il fatto è che il programma comincia a fare il suo lavoro poi si blocca e compare un messaggio di errore quando il file AVI prodotto raggiunge i 630Mbytes (dopo circa 5 ore!!!) :cry: :cry:

Qualcuno può aiutarmi?

Ciao

Paolo312
04-03-2003, 17:53
UP! :)

joko
05-03-2003, 20:35
Probabilmente stai usando la versione di Movie Jack 2.x in lingua inglese utilizzando XP come sistema operativo: questo connubio porta al fallimento del ripping nel 100% dei casi, e, beffa delle beffe, quando il rippaggio del DVD è arrivato all'89%...

La soluzione? Semplice: bisogna utilizzare la versione in lingua tedesca di Movie Jack 2.x oppure... avere un altro sistema operativo, tipo WINDOWS 98, magari avendo un dual boot sul proprio Hard Disk...

Altrimenti... nisba...

Un saluto.

Lo zio Joko

friwer
05-03-2003, 22:16
Originally posted by "joko"

Probabilmente stai usando la versione di Movie Jack 2.x in lingua inglese utilizzando XP come sistema operativo: questo connubio porta al fallimento del ripping nel 100% dei casi, e, beffa delle beffe, quando il rippaggio del DVD è arrivato all'89%...

La soluzione? Semplice: bisogna utilizzare la versione in lingua tedesca di Movie Jack 2.x oppure... avere un altro sistema operativo, tipo WINDOWS 98, magari avendo un dual boot sul proprio Hard Disk...

Altrimenti... nisba...

Un saluto.

Lo zio Joko
e il produttore di tale programma non fa nulla per ovviare???? :confused: :confused: :eek:

zagrosky
07-03-2003, 20:15
sul sito

www.moviejack.org

è stato rilasciato un upgrade alla versione 2.07.x: il problema citato da Joko è reale, ma spero sia limitato alla versione 2.06.008. A me, almeno, la versione non funzionante (inglese) sotto win xp era quella.

Resta sempre Movie Jack 1.1: fa solo VCD, ma è interamente in italiano, costa solo 39€ e funziona bene.

Un saluto da BoscoScuro

Zagrosky