View Full Version : [X-Box] Transworld Snowboarding
http://81.112.66.155/Immagini/atari/transworldsnowboarding/transworldsnowboarding_recensione20030218_xbox17.jpg
http://81.112.66.155/html/articolo.php?id=3303
Graficamente questo gioco sembra promettere mooolto bene...
:eek:
Qualcuno lo ha provato?
codroipo
03-03-2003, 18:34
quoto.
amped, miglior gioco di snowboard a 29€ nuovo.
grazie microsoft.
Gigi 256
04-03-2003, 10:15
Originally posted by "codroipo"
quoto.
amped, miglior gioco di snowboard a 29€ nuovo.
grazie microsoft.
Ma il migliore su X-Box o in assoluto? :confused:
Io mi ricordavo che il migliore fosse SSX T. ma non son sicurissimo...
Confermate? :) :)
Amped secondo me è il migliore in assoluto.....SSX Tricky è un altro paio di maniche....è arcade al 200%, con mosse speciali assurde e via dicendo.....Amped pur avendo qualche trick un po' troppo "alieno" è lo snowboard più simulativo e fedele in commercio....e poi ha una longevità spaventosa :)
Gigi 256
04-03-2003, 10:33
grazie x i chiarimenti ;)
chris redfield
04-03-2003, 10:57
Originally posted by "yamaz"
Amped secondo me è il migliore in assoluto.....SSX Tricky è un altro paio di maniche....è arcade al 200%, con mosse speciali assurde e via dicendo.....Amped pur avendo qualche trick un po' troppo "alieno" è lo snowboard più simulativo e fedele in commercio....e poi ha una longevità spaventosa :)
Spaventosa a dir poco. Io devo ancora finirlo del tutto e ce l'ho da marzo di un anno fa :eek: ;)
E secondo me il 90% delle recensioni che si trovano in giro su Amped sono fatte coi piedi....e i voti sono troppo bassi.....ad esempio Gamespot ( :rolleyes: :rolleyes: ) gli aveva dato 65% (io gli darei almeno 8.5) :eek: .....sarà che la gente non ci capisce na mazza di snowboard...boh :p :sofico:
codroipo
04-03-2003, 12:30
miglior gioco di snowboard in assoluto.
e uno dei migliori sportivi di sempre.
e fra i giochi più belli di xbox.
chris redfield
04-03-2003, 17:42
Originally posted by "yamaz"
E secondo me il 90% delle recensioni che si trovano in giro su Amped sono fatte coi piedi....e i voti sono troppo bassi.....ad esempio Gamespot ( :rolleyes: :rolleyes: ) gli aveva dato 65% (io gli darei almeno 8.5) :eek: .....sarà che la gente non ci capisce na mazza di snowboard...boh :p :sofico:
Beh ign gli ha dato qualcosina in più. Secondo me l'animo di chi fa recensioni di giochi di snowboard è quello di puntare sullo spettacolo arcade piuttosto che sulla tecnica in se stessa. Magari se fosse più immediato avrebbero dato qualche punticino in più. Per molti ma non per tutti. Mai frase più azzeccata ;)
Io ho preso Transworld Snowboarding.
Per la verità ci ho giocato poco, comunque posso dire che graficamente è molto valido (anche se la neve è resa meglio in Amped).
A livello di giocabilità è un misto tra arcade e simulazione, inoltre per sbloccare nuove piste e sciatori bisogna compiere una serie di mosse e/o trovare dei passaggi segreti e in questo senso l'ho trovato piuttosto difficile, ma non nego che sono un profano in materia!
Ciao
snapperx80
07-03-2003, 09:26
AMPED FOREVER ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.