PDA

View Full Version : Aargh! File multimedia polimorfico?!?!?

Yashiro
03-03-2003, 11:33
Stavo scaricando un video da Kazaa ieri sera, e se ne vedeva l'anteprima per pochi secondi, dato che era in completamento..

Stamattina l'ho ripreso e finito, vado ad aprirlo....

E' DIVENTATA UNA CANZONE! :confused: :confused: :confused:

Oltrettutto una canzonaccia italiana mai sentita, mentre prima il video, che si vedeva anche, era in inglese, con tanto di audio...

Che cavolo è successo??

Se apro il film con Windows movie maker mi dice che è danneggiato, con WMP 8 apre sto audio ma il prog fatica a chiudersi dopo...

Non c'è un modo per controllare l'interno di questo file? Per ripristinarlo, o "smembrarlo" finché non esce un fotogramma??

:(

bioskunk
03-03-2003, 18:41
Ciao Yashiro,
ho una curiosita', la prima parte, quella che hai visto in anteprima si vede ancora come l'hai vista la sera e poi segue la parte musicale?
Oppure parte subito la canzone orribile?

Yashiro
03-03-2003, 18:49
No no, la parte iniziale, che durava sui 10-15 secondi con il suo audio, è scomparsa completamente!Ora nel "filmato" non c'è traccia di fotogrammi video, sembra un mp3 in .mpeg! Oltrettutto,pensando a uno strano caso di omonimia file e di uguali dimensioni, ieri sera ne sarà mancato un 5-10%, possibile che il pezzo che ho finito oggi abbia distrutto tutto?? :confused:

bioskunk
04-03-2003, 17:36
Mi e' gia' capitato di scaricare film con un certo titolo e poi trovare un file completamente diverso, ma questo bensa dipenda dai soliti burloni co...ni.

Stu sei sicuro di non averlo sovrascritto con un file con lo stesso identico nome, il tuo e' un caso veramente interessante!

Mi dispiace di non poterti aiutare...

Yashiro
04-03-2003, 17:43
impossibile che sia sovrascritto...

Beh, almeno entrerò nel guinness dei primati! :)