View Full Version : Microsoft bluetooth e Nokia 7650
Ho questo problemino.... ho acquistato mouse e tastiera Microsoft bluetooth e stavo provando a collegare il Nokia 7650.
Il telefono viene rilevato subito (molto più semplice del Digicom che avevo prima ma che comunque funzionava).
Però il driver Microsoft non viene riconosciuto dall'mRouter del software Nokia che non propone il bluetooth cone sistema di collegamento.
Qualcuno ha qualche soluzione?
Non c'è soluzione perche il mitico zio Bill ha fatto in modo che il ricevitore Bluetooth funzioni solamente con il Mouse+Tastiera abbinati :D :muro:
Originally posted by "danige"
Non c'è soluzione perche il mitico zio Bill ha fatto in modo che il ricevitore Bluetooth funzioni solamente con il Mouse+Tastiera abbinati :D :muro:
Sei sicuro? Sul manuale dice che è possibile connettere anche altre periferiche come palmari, cellulari, stampanti... Il problema è che il driver di Microsoft non viene riconosciuto dal software del Nokia (che fa un po' pena per la verità....)
Tecnicamente è possibile solo che il driver fornito è fatto specificatamente per riconoscere solo Tastiera+Mouse magari utilizzandone un altro nn ci saranno problemi
Tecnicamente è possibile solo che il driver fornito è fatto specificatamente per riconoscere solo Tastiera+Mouse magari utilizzandone un altro nn ci saranno problemi
Il driver fornito mi rileva e installa il cellulare, e lo stesso mi rileva e mi installa i servizi per la comunicazione con un palmare. Quindi funziona.
Ripeto, è il software PCSuite della nokia che non riconosce il driver perché questo deve avere una specifica particolare (spp... pss non ricordo) cho lo associa ad una com.
Scusa ma il trasferimento file da Palmare a PC ti funziona? perche in questo caso ho il ricevitore con qualche problema :eek:
Scusa ma il trasferimento file da Palmare a PC ti funziona? perche in questo caso ho il ricevitore con qualche problema :eek:
Ho provato col palmare di un mio amico, mi attiva i servizi e posso fare i trasferimenti... Ma col cell il driver Microzozz non attiva nessun servizio :mad:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.