View Full Version : Prassi PrimoDVD e Pioneer DVRA05
gianni64
03-03-2003, 12:15
Ciao a tutti,
ho provato ad installare Prassi PrimoDVD vers.2 sul mio computer, ma non mi riconosce il masterizzatore in oggetto. Ho provato a cercare sul sito www.prassieurope.com qualche update, ma sembra che questo programma non sia pių prodotto visto che lo hanno ceduto alla Sonic. Sul sito della Sonic ovviamente non ce n'č traccia.
Qualcuno sa come fargli vedere il Pio ?
Ciao e grazie
Ciao stessa cosa č capitata a me,ho il tuo stesso masterizzatore,io ho messo una patch e ora funzia perfettamente :),aspetta che la cerco e ti posto il link :)
http://eval.veritas.com/downloads/pro/exe/pxEngine358.exe
dovrebbe essere questo,se non va ancora dammi il tuo e-mail in privato che stasera ti mando quello che ho io a casa che sono al lavoro e nn ho qua il file :)
gianni64
03-03-2003, 16:25
Ciao,
ho tirato gių il px engine, e dopo averlo installato riconosce finalmente il masterizzatore. Grazie per la tua risposta.
Ciao
di niente :) buon lavoro :)
ragazzi vi č capitato che inserendo il dvd della psx2 nel master pioneer a03 non venga letto? io ho questo problema ho provato a mettere il master su un altro pc e questo funziona benissimo
chi mi da una mano anche a me?Ho installato prassi e non mi riconosce il mast dvd pioneer 105,dopodichč mettendo la patch mi da errore :(
identico a me!!! con il toshibone!!!! e ora?? le ho provate tutte!!! sul sito nn si capisce nulla!!! ki linka come si deve??? thankss
Commander
14-03-2003, 10:24
Provato a disinstallare e reinstallare PrimoDvd ?
Prova il successore :
http://downloads.stompinc.com/files/stpRNM450e_STPD.exe
Magari e' un problema di versioni del programma.
Ciao
provato!! sempre error 9.....record now come va???
io ci rinuncio,tanto con nero riesco a fare le copie perfette di qualsiasi cosa :mad:
Commander
14-03-2003, 20:59
Originally posted by "dario79"
provato!! sempre error 9.....record now come va???
per il poco che l'ho usato ....sembra uguale al predecessore ...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.