PDA

View Full Version : Kit CoolTech

nocivo
03-03-2003, 10:36
ciao!

volevo sapere da voi se qualcuno ha provato un kit all inclusive della cooltech :)

eheh ciaobauz! :D

AndreaFx
03-03-2003, 11:21
In tre parole:
-Molto bello
-Prestazioni discrete
-Molto costoso

Se vuoi un consiglio io ripiegherei su qualche kit "artigianale" italiano

Ciauz

C4rino
03-03-2003, 11:52
..condivido "appieno"...

nocivo
03-03-2003, 12:44
eheh thx per i consigli

il problema sta nel fatto che sono completamente nuovo alla cosa e di conseguenza totalmente inesperto in materia.

per il prezzo non dovrebbe essere un problema perchè andrei a "nascondere" il prezzo d'acquisto nel conto che mio padre ha presso un negozio che vende anche questi kit (ovvio che il discorso regge per un una cifra umana non superiore ai 200 euro)

mi dite che il kit gode di prestazioni discrete e questo mi fa pensare che sicuramente con un po' di manualità e molta esperienza si potrebbe fare molto meglio magari spendendo la metà (ma non ho nè manualità nè esperienza)

in particolar modo mi chiedevo cosa potesse limitare le prestazioni rendendole solo "discrete": questo è il link del kit che pensavo di regalarmi

http://www.cooltech.it/ctengine.php?lang=IT&cat=products&page=index_kit.html

pompa? radiatore? waterblock? che cosa non è all'altezza?

ogni vostro consiglio è moolto gradito! indirizzatemi plis :D

ciauciao! :)

nocivo
03-03-2003, 12:48
ops ho sbagliato link :p

http://www.cooltech.it/ctengine.php?lang=IT&cat=products&page=kit_006.html

;)

AndreaFx
03-03-2003, 12:51
Le prestazioni discrete sono date da un insieme di cose tra cui la più importante è il wb!!

Ciauz

SCoUT
03-03-2003, 12:59
Il wb sembra ben studiato...alternativo a tanti altri che hanno canalette interne e uno sviluppo verticale!
Anche io resterei sull'artigianale italiano...tipo...non vorrei fare spam...LUNA...SIO!!!
A giorni dovrebbe arrivarmi il mio primo kit...spesa totale sulle 250...con due wb però e una vaschetta con due pompe!

Foto a breve...tanto con la mia camera digitale ci metto un secondo!
:)

nocivo
03-03-2003, 13:09
un'altra questione che considerò "scottante" è data dalla compatibilità di componenti di marche differenti. Se ad esempio volessi mettere un waterblock di una marca x su un kit y ci sarebbero sicuramente delle incompatibilità date dal diverso diametro di raccordi/tubo

mi chiedevo quindi se fossero disponibili dei riduttori per adattare pezzi non inizialmente compatibili così da poter modificare in seguito il kit

sono troppo gnorry ma fino a che non muoverò il primo passo sempre tale resterò :eek:

:D

SCoUT
03-03-2003, 13:32
Originally posted by "nocivo"

un'altra questione che considerò "scottante" è data dalla compatibilità di componenti di marche differenti. Se ad esempio volessi mettere un waterblock di una marca x su un kit y ci sarebbero sicuramente delle incompatibilità date dal diverso diametro di raccordi/tubo

mi chiedevo quindi se fossero disponibili dei riduttori per adattare pezzi non inizialmente compatibili così da poter modificare in seguito il kit

sono troppo gnorry ma fino a che non muoverò il primo passo sempre tale resterò :eek:

:D

Chiaro che ci sono!!!
Ma è meglio avere tutto il sistema con lo stesso diametro!!!