View Full Version : overclokko Geffo 440 mx??
posso??e come faccio??ma serve??
si!
scarica powerstrip o riva tuner
OverClocK79®
03-03-2003, 11:26
bhe
puoi OC per soddisfazione personale + che altro.......
quella skeda è talmente limitata che le prestazioni faranno fatica a salire cmq
BYEZZZZZZZZZ
Originally posted by "OverClocK79®"
bhe
puoi OC per soddisfazione personale + che altro.......
quella skeda è talmente limitata che le prestazioni faranno fatica a salire cmq
BYEZZZZZZZZZ
quindi la lascio kom'è...e la cambierò appena avrò 300€ da buttare!! :rolleyes:
bhe proprio 300euro no...ora come ora si trovano le 9100 sui 100euro..tutto un'altro mondo...
Originally posted by "kikbond"
bhe proprio 300euro no...ora come ora si trovano le 9100 sui 100euro..tutto un'altro mondo...
io vorrei una ti come la tua,ma 128 mb e agp 8x... ;)
Originally posted by "onka"
bhe agp 8x son soldi buttati nel nulla..nn cambia niente con la versione a 4x..se vuoi guarda che si trovano delle 4200 intorno ai 190/200euro
Originally posted by "kikbond"
bhe agp 8x son soldi buttati nel nulla..nn cambia niente con la versione a 4x..
allora xè c'è?? :confused:
allora xè c'è?? :confused:
trovata commerciale...le persone credono che ci sia una gran differenza...anke perkè costa di +..e abboccano
conan_75
03-03-2003, 15:16
Anche i 128Mb sono una trovata commerciale: continuo ad avere le stesse prestazioni delle 128Mb su qualsiasi applicazione e il tempo passa...
Nel frattempo che arriveranno i giochi che useranno i 128Mb la scheda non andrà oltre 800x600 :rolleyes:
Originally posted by "conan_75"
Anche i 128Mb sono una trovata commerciale: continuo ad avere le stesse prestazioni delle 128Mb su qualsiasi applicazione e il tempo passa...
Nel frattempo che arriveranno i giochi che useranno i 128Mb la scheda non andrà oltre 800x600 :rolleyes:
ah certo anke quelli..nn per niente io la mia 4200 l'ho presa da 64mb....c'era chi diceva che 128mb avrebbero reso la scheda più longeva a me sembra una stupidita:quando i 128 sarebbero stati sfruttati la scheda sarebbe stata superata al massimo e sarebbe stata un ferrovecchio..
cmq nn mi lamento ankora troppo ddella mia..la cambierò in estate...cmq aspetto splinter cell x giudicare!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.