View Full Version : Omnitel m'hai rotto
Francamente ne ho le p@lle piene di sta compagnia di ladroni e credo che mi rivolgero' allo sportello del consumatore per cercare di porre fine a sta storia.
Oggi m'è arrivato un SMS di Vodafone che dice: "servizio SMS sospeso per traffico insufficiente. Effettua una ricarica o addebita una chiamata al destinatario con *111*forMe.
In pratica per riabilitarmi gli SMS devo fare una ricarica nonostante sia ancora nell'anno di validità (infatti le chiamate vocali funzionano). Inutile dire che non risulta scritto nulla a riguardo nel contratto e chi quindi sia una loro decisione extracontrattuale a cui ci si debba piegare per risolvere a breve il blocco. In questo modo, visto che non sarò l'unico, arrotondano il loro fatturato non poco, a spese dei loro clienti.
Senza tenere poi conto che ad ogni ricarica ti fregano mediamente dalle 3000 alle 6000 lire (si lire .... :rolleyes: :rolleyes: perchè i signori non si sono ancora degnati dopo un anno di passare all'euro).
Chiami il 190 per chiedere il perchè e ti raccontano sempre la solita storiella del riallineamento ( a tuo svantaggio ovviamente). Insistendo un po' a volte prendendo l'operatore per stanchezza ti dicono di lasciare acceso il telefono di notte e come per magia di arriva un SMS di accredito :confused: (allora viene da pensare: perchè se insisto mi ridanno indietro il maltolto?). L'ultima volta hanno avuto il coraggio di dire che probabilmente questi disallineamenti si verificano perchè ho ancora il credito in lire :rolleyes: :confused: :mad: e che devo chiamare io un loro numero per farmi abilitare la valuta in EURO. Stanno come i pazzi....tutti gli altri operatori già da un anno sono passati all'euro automaticamente senza chiedere niente ai loro utenti e loro, sapendo che questa ambiguità di valuta genera problemi non fanno nulla.
Poi ogni tanto, chiamando un numero omnitel, se il tipo non risponde ed entra la segreteria, nonostante io butti giu' senza lasciare messaggi, ti ciulano pure li' le solite 200 lire.
Adesso francamente basta......cambio sicuramente operatore ma prima me la devono pagare sti buffoni...
Fammi capire non ti fanno mandare gli SMS perchè non hai più soldi o perchè fai poco traffico?
:)
"servizio SMS sospeso per traffico insufficiente. Effettua una ricarica o addebita una chiamata al destinatario con *111*forMe
si ma anke la wind e la tim nn skerzano...a me piaceva tanto la mia BLU e me l'hanno kiusa!! :( :cry:
Originally posted by "filippom"
Sinceramente non capisco cosa hai tanto da lamentarti... se non hai soldi è normale che ti disattivino i messaggi, vorresti mandarli gratis? Per l'euro la conversione va fatta chiamando un loro numero, più democratico di così ;)
di cosa mi lamento? Ho 50.000 lire di credito e mi bloccano gli sms perchè ne faccio pochi e devo pagare per poterli riattivare.
Vedi un po' tu! :rolleyes:
aquilante
03-03-2003, 10:35
Trovo che ANDRE abbia proprio ragione!
Ho discusso + volte con gli operatori per addebti sms errati ed ho sempre avuto rimborsi o riallineamenti credito.
Pensate che lo abbiano fatto se avessi avuto torto?
E se non avessi controllato? E tutti coloro che non controllano?
La cosa triste è che purtroppo, tutti i providers in Italia sono così...
Questa situazione riflette imho la nostra morale di italiani (vedere pompe benzina, etc, etc, etc...).
Ciao
Originally posted by "filippom"
Ma sei proprio sicuro di quello che dici? In passato a me una ricarica durava anche 6 mesi, e non mi hanno mai bloccato nulla ;)
IDEM ho una scheda VO che userò se và bene 20 giorni all'anno quando vado in vacanza e nn ho mai avuto questi problemi
Che dire? Questa cosa degli SMS nemmeno a me era mai successa..... eppure oggi mi ritrovo nella condizione di non poter spedire messaggi.
Nell'SMS di Vodafone oltre all'invito di eseguire una nuova ricarica mi suggerivano di usufruire del NUOVO servizio *111*forMe che consiste nell' addebitare, a cifre non proprio convenienti per il ricevente, il costo delle telefonate o dei messaggi al destinatario.
Adesso a me sta cosa francamente puzza. Non so quanto sia nuovo sto servizio, ma la cosa di bloccarmi senza un valido motivo gli SMS per usufruire di sta meraviglia sembra una forzatura per indurmi quanto meno a provare. Nel mucchio c'è sempre chi ci casca....
Comunque abbastanza innervosito ho chiamato il 190 esprimendo subito queste mie perplessità e la tipa controllando m'ha detto che mi ripristinava subito gli SMS.
Boh! Saro' maligno ma secondo me ci provano sempre sparando nel mucchio.
pippicalzelunghe
03-03-2003, 16:03
è probabile,
sapete in quanti continuano a scaricarsi loghi e suonerie?
Questa è la prima volta che la sento, ma sei sicuro di essere in regola con la Omnitel??? :confused: :confused:
Omnitel era una compagnia ok. Da quando è subentrata VODAFONE le tariffe sono salite alle stelle. Invogliano in tutti i modi i possessori delle vecchie tariffe a passare alle nuove (io l'ho fatto mi sono fatto fregare) per succhiare a dismisura. Senza contare la riduzione dei premi omnione, e l'aumento del costo di ricarica. Sinceramente non so come siano le altre compagnie, da 5 anni ho lo stesso num Omnitel, ma mi sa che stanno esagerando un po' tutti. Invece di diminuire le tariffe le aumentano. Ormai le loro strutture dovrebbero essere ok, hanno intoiti per milioni di euro al giorno, che c@zzo vogliono di +?????????????????? E' possibile che per parlare 10 minuti con un amico devo spendere 5K delle vecchie lire???????
Originally posted by "Digitos"
Questa è la prima volta che la sento, ma sei sicuro di essere in regola con la Omnitel??? :confused: :confused:
no ho una SIM trial a 30gg con un crack scaricato da astalavista :rolleyes: :rolleyes: :muro:
Originally posted by "ANDRE"
L'ultima volta hanno avuto il coraggio di dire che probabilmente questi disallineamenti si verificano perchè ho ancora il credito in lire :rolleyes: :confused: :mad: e che devo chiamare io un loro numero per farmi abilitare la valuta in EURO.
Mah, il fatto della conversione posso anche capirlo.
Io ho una scheda Omnitel preistorica che ho attivato 7 anni fa con la tariffa Night & Day ricaricabile. Non ho mai cambiato piano telefonico e sono loro che continuano ad abbassarmi la tariffa. Nel momento del passaggio di valuta ho accettato immediatamente l'offerta perchè per il mio piano significava due ulteriori ore di tariffa di bassa fascia.
Recentemente poi Omnitel mi ha chiesto (e ripeto chiesto) se volevo attivare l'opzione Eurobonus: per ogni 20€ di telefonate e sms in un mese solare, me ne restituiscono uno. Io sono sempre stato trattato con i guanti da Omnitel e non ho mai avuto bisogno di pensare a cambiare operatore.
Questo solo per dire che una società telefonica può mettere a disagio qualcuno, ma non bisogna fare generalizzazioni.
P.S: per lo scatto della segreteria succede anche a me, ma solo se chiamo numeri wind. Con omnitel e tim la chiamata è gratuita, ma nel messaggio wind non ho mai sentito la frase "Wind messaggio gratuito....".
Originally posted by "ANDRE"
no ho una SIM trial a 30gg con un crack scaricato da astalavista :rolleyes: :rolleyes: :muro:
Quello che ti voglio dire è che questo è un problema che riguarda soltanto te, perchè non conosco nessuno che ha Omnitel che avuto tutti questi disagi............
Originally posted by "ANDRE"
devo chiamare io un loro numero per farmi abilitare la valuta in EURO. Stanno come i pazzi....tutti gli altri operatori già da un anno sono passati all'euro automaticamente senza chiedere niente ai loro utenti e loro, sapendo che questa ambiguità di valuta genera problemi non fanno nulla.
perchè gli altri operatori non avevano il cash diplay.
chima il numero per convertire in euro il credito, ti disabilita il cash diplay e non hai più di che lamentarti.
ci vuol ecosì poco
Originally posted by "Digitos"
Quello che ti voglio dire è che questo è un problema che riguarda soltanto te, perchè non conosco nessuno che ha Omnitel che avuto tutti questi disagi............
io invece ne conosco parecchi, stai certo che non solo l'unico in italia. Il fatto che non succeda a te non significa che non succeda ad altri.
per rispondere a fello24 posso garantire che succede anche con omnitel il discorso della segreteria (succede spesso con la mia ragazza che ha omnitel pure lei).
il discorso che ho fatto sull' euro, giusto per fare pura polemica, è legato al fatto che se è vero che l'ambiguità di valuta genera questo problema devono essere loro ad imporre il cambiamento non io, e soprattutto se proprio vogliono che sia l'utente a sbattersi lo devono comunicare in qualche modo loro. Io sono venuto a saperlo solo perche' mi sono lamentato. (se non lo fanno loro è perchè con il riallineamenti ci guadagnano di lungo). Wind, TIN e company (chr anche loro avranno le loro colpe per carita'...) l'hanno fatto senza chiedere l'aiuto ai loro utenti. Tutto qui.
Comunque è inutile discutere su queste magagne che sono trite e ritrite, quello che mi ha spinto ad aprire il 3d è il blocco degli SMS per dichiarato scarso traffico di SMS (non di chiamate vocali). Ora non voglio sentire cose del tipo "se tu che hai qualcosa che non va", "succede solo a te", "io mai avuto questo problema" perchè sino a stamattina non ce l'avevo mai avuto nemmeno io. Quello che mi fa incazzare è che in calce al messaggio mi invitano ad usare sto nuovo serviio di addebito al destinatario. Come dire ti blocco gli SMS (che non è previsto in nessun contratto omnitel men che meno il city che non esiste piu' e che utilizzo ancora io) cosi' intanto provi sta meraviglia.
E' quanto meno sospetto.
Sono dei LADRI!!!!!!!
Il mio primo numero era omnitel,e fino a quando era solo OMNITEL,andava a meraviglia..
Poi,da quando è entrata la VODAFONE,hanno cominciato a prendere per i fondelli la gente,mandare addebiti sms a caso,e al 190 sono divantati peggio di quei mentecatti di Infostrada-Wind..
La stessa sorte di Andre l'ha passata mia madre! :rolleyes:
Aveva un numero omnitel,poi un bel giorno(avendo un credito di 20.000lire)gli hanno bloccato gli sms..
Chiama il 190,e gli dicono che deve riallineare il cellulare!!! :eek: Praticamente,a loro risultava sui computer che aveva il credito a -89.000lire !!Ma stiamo scherzando!!!!
Beh,loro volevano che mia madre facesse una ricarica da 100.000lire per ritornare"pari",così gli avrebberi risolto tutto...
Ovviamente,mia madre ha bruciato (si bruciata davvero)la Sim omnitel,e ne ha presa una nuova a 15€,con 15€ di traffico già incluso,e una botta di opzioni..
Attualmente,io uso il mio numero omnitel in casi di necessità...
Nel frattempo sto usando Wind:non che sia ottima,ma almeno ha buone tariffe!La ricezione rispetto a Omnitel cmq,è inferiore di almeno 30%.
La tim non l'ho mai provata,perchè le loro tariffe non mi sono mai piaciute :rolleyes:
secondo me faresti bene a passare alla wind, n xc siano meno ladroni della omnitel ma almeno x dire CIAO PAPA RIKIAMA n spendi 2 euro!!!
Originally posted by "Jedi82"
secondo me faresti bene a passare alla wind, n xc siano meno ladroni della omnitel ma almeno x dire CIAO PAPA RIKIAMA n spendi 2 euro!!!
non vorrei dire, ma queste sono frasi del cazzo, perchè dipende da dove sta tuo padre
VO ha:
-i prezzi più basi verso i telefoni fissi
-ottime offerte se chiami altri utenti VO
-prezzi alti se chimai tim o wind.
io con un euro parlo un quarto d'ora con mia morosa, a qualsiasi ora del giorno.
con for you puoi parlare a prezzi molto bassi con 4 cell VO.
certo se chiamo un cell wind spendo una fortonua, ma ogniuno cerca una tariffa per le sue esigenze no?
senza dimenticare il costo degli sms, che è il più basso, 12cent, io con una tariffa ecchia ne pago 10 :D
Starship
05-03-2003, 11:31
Originally posted by "checo"
-i prezzi più basi verso i telefoni fissi
-ottime offerte se chiami altri utenti VO
-prezzi alti se chimai tim o wind.
Scusate se mi intrometto...
Io non conosco bene Omnitel (non l'ho mai avuta). Sono sempre stato un cliente TIM. A sentire dalle discussioni in questo 3ad devo dire che non penso passerò mai a Vodafone...
Quello che però ci tenevo a precisare (non certo x tirare acqua al mulino della TIM, che non ne ha proprio bisogno) è che tariffe convenienti verso TI (non so come siano quello di VO ma ti assicuro che TIM ha prezzi bassini verso TI, bassi almeno come quelli che ha verso altri TIM), o convenienti verso altri utenti dello stesso operatore e/o (a volte, dipende dalle tariffe) sconvenienti verso AOM (Altro Operatore Mobile) è una cosa piuttosto normale a parer mio...
Ogni operatore DEVE tenere conto (senza perdere di vista il suo ricarico) che ci sono persone che chiamano spesso verso AOM, c'è chi invece chiama solo il proprio operatore... altri invece fanno telefonate a razzo di 4 secondi...
Quindi servono tariffe che siano convenienti per ognuna di queste skill...
Da una parte conviene, però la volta che fai quella telefonata che non era prevista e non fa parte delle tue abituali chiamate, vai a spendere parecchio...
(P.S. A conti fatti anche con la TIM, parlo x 18 minuti con la mia ragazza...)
Ogni operatore ha i suoi pregi e i suoi difetti (e spesso secondo me combaciano)... Diciamo che un pregio di VO sono effettivamente i costi bassi x gli sms.... (sempre che te li lascino mandare :P)
Scusate... sono stato forse un pò prolisso !
non son frasi del caz.. xc son sicuro che wind rispetto ad omnitel conviene ma sai di quanto? Di troppo!! Mio padre fai finta che e in Italia e chiamalo con omnitel poi mi dici!!
sdaddino
15-04-2003, 09:58
ciao, ho letto il tuo post!
per prima cosa ti sei chiesto come mai la omnitel insista x far passare i propri clienti alla tariffazione in euro sensa che loro lo facciano automaticamente?...semplice non possono farlo xè il passaggio in euro comporta una modifica del piano tariffario....in breve se passi in euro anke se minimamente ogni kiamata ti costa di più!questione di pochissimo! ma sempre di piu!e loro non possono aumentrati o modificarti il piano senza il tuo consenso!quindi per prima cosa io ti dico resta in lire!e soprattutto xè gli sms te li addebitano dopo 10 e non subito!
Seconda cosa un mio amico una volta ha provato ad annotare ora di inizio durata della telefonata e numeroe come x magia..... all'arriva della bolletta la maggior parte risultavano più lunghe o non all'orario effettuate ma prima o dopo!....giusto x una migliore tariffazione ......:D ....volete sapere chi era l'operatore? la telecom e il mio amico ....? la polizia o meglio la questura di bologna! ma ovvio che nessuno ne sappia niente!:D ...... volete sapere come è finita?.....nulla di fatto! e secondo voi non lo fa anche la omnitel?......vediamo chi è piu sveglio! :D
un ultima cosa ho chiamato la omnitel x un problemino con la telericarica piu!se hai credito 0 x ricaricare devi pagare!bhe sto aspettando ancora la chiamata di due operatori!tutti e due mi hanno promesso che nella giornata di lunedi mi avrebbero chiamato!....ma nulla di fatto!
Originally posted by "checo"
.....
senza dimenticare il costo degli sms, che è il più basso, 12cent, io con una tariffa ecchia ne pago 10 :D
PIU' il 10% del costo di ricarica (MINIMO) che la Wind, se non ricordo male, non ha. Quindi a conti fatti gli sms ti costano uguale, se non di più.
Non è più esatto... ora vale solo per le ricariche di grosso taglio, non ricordo se a partire da 20 o 30 euro, per quelle di piccolo taglio ora hanno aggiutno il costo di ricarica, cosa che influisce soprattutto nelle tante persone che la apprezzavano per questo e apprezzavano il fatto di poter ricare anche di poco. Non sempre di ha la disponibilità di quella cifra, ne sanno qualcosa credo gli studenti come me, che devono fare i conti con un budget certo non ricchissimo
ZigoZago
15-04-2003, 11:01
Originally posted by "checo"
non vorrei dire, ma queste sono frasi del cazzo, perchè dipende da dove sta tuo padre
VO ha:
-i prezzi più basi verso i telefoni fissi
-ottime offerte se chiami altri utenti VO
-prezzi alti se chimai tim o wind.
io con un euro parlo un quarto d'ora con mia morosa, a qualsiasi ora del giorno.
con for you puoi parlare a prezzi molto bassi con 4 cell VO.
certo se chiamo un cell wind spendo una fortonua, ma ogniuno cerca una tariffa per le sue esigenze no?
senza dimenticare il costo degli sms, che è il più basso, 12cent, io con una tariffa ecchia ne pago 10 :D
mmmm :rolleyes:
non ne sarei sicuro, io ho wind da una vita ed é per me la miglior, per prezzo prestazioni!
io ho prezzi ottimi verso tutti i celluari e i fissi, il costo e' al secondo, ho solo la minchiata che i primi 3 minuti ho un costo alto che poi si dimezza del 50% dopo i 3 minuti mi pare 300£ verso tutti gli sms li pago poco più della omnitel poco 220£ ho la tariffa 24ore sempre light
invece le tariffe omnitel sono per chiamare altri cell omnitel basse però per chiamare altri operatori sono esorbitanti dunque non mi vanterei troppo :rolleyes: come risparmio siamo li'...
Originally posted by "Sirio77"
Non è più esatto... ora vale solo per le ricariche di grosso taglio, non ricordo se a partire da 20 o 30 euro, per quelle di piccolo taglio ora hanno aggiutno il costo di ricarica, cosa che influisce soprattutto nelle tante persone che la apprezzavano per questo e apprezzavano il fatto di poter ricare anche di poco. Non sempre di ha la disponibilità di quella cifra, ne sanno qualcosa credo gli studenti come me, che devono fare i conti con un budget certo non ricchissimo
Non lo sapevo... comunque io ieri ho caricato la scheda omnitel di 45 euro (più spesa ricarica 5€ = 11,1%).
Nella ricarica wind di equivalente valore i 5 € non ci sono.
La "quota" ricarica omni per ricariche di taglio inferiore e letteralmente SCANDALOSA ( ad es. mi pare 15€ + 5€ la più bassa).
Non conosco però quale sia quella wind... ma non creod sia così alta. Mi puoi confermare questo? :(
Io con Omnitel ho avuto solo problemi.
Effettuai 2 ricariche nello stesso giorno di settembre da 100000,una mi venne accreditata i primi di ottobre,l'altra la sera prima di natale.
Lo so che è colpa mia,forse telefonando avrei accorciato i tempi(forse),cmq cambiai gestore.
Wind abbonamento da piu di 2 anni e nessun problema.
2 schede +il telefono di casa tutto nella stessa bolletta.
Mai un problema,mai un messaggio di spam dall'operatore,un paradiso.
nemorino
15-04-2003, 13:06
il problema del riallineamento c'è solo con cash display.. se hai un piano 195 puoi passare gratis al piano gemello (identico) con tariffazione in euro e vedrai che non avrai più problemi
io mi trovo benissimo con omnitel, al 190 sono supercortesi, competenti e disponibili
le tariffe sono allineate alla media
ciaoz
nemorino
15-04-2003, 13:10
comunque per le tariffe..(in lire)
io pago 195+iva al minuto verso tutti i cell dalle 16.00 alle 8.00
595+iva dalle 8.00 alle 16.00
95+iva verso il cell della mia ragazza
0.10 (centesimi) gli sms
ora ad esempio sto godendo di una promozione (attivata con 5 euro)... 3 mesi a 95+iva verso tutti gli omnite e i numeri fissi...
direi ottimo
Originally posted by "Aiace"
Non lo sapevo... comunque io ieri ho caricato la scheda omnitel di 45 euro (più spesa ricarica 5€ = 11,1%).
Nella ricarica wind di equivalente valore i 5 € non ci sono.
La "quota" ricarica omni per ricariche di taglio inferiore e letteralmente SCANDALOSA ( ad es. mi pare 15€ + 5€ la più bassa).
Non conosco però quale sia quella wind... ma non creod sia così alta. Mi puoi confermare questo? :(
Ora non ricordo esattamente e non vorrei dire fesserie, ma mi pare che dove la wind ha aggiunto il costo di ricarica abbia usato le stesse tariffe di omnitel. Quanto alle ricariche omnitel di taglio basso... io mi ricordo quella da 8€ + 2€ di ricarica, poi se non sbaglio si passa a quella da 25€(20+5) e da quella in poi il costo di ricarica dovrebbe sempre essere di 5€
Comunque io sono iscritto al 190.it e da li mi vedo anche il dettaglio delle chiamate per confrontarle con quelle che faccio.
Do ragione a nemorino, anch'io non mai avuto problemi con Omnitel.
Ho avuto anche due schede Wind di cui una non vi dico cosa ho passato per avere una configurazione MMS e WAP, infatti ho speso i soldi che c'erano su e l'ho gettata via.
Con Omnitel secondo me la cosa giusta da fare è cambiare il piano in euro così non si hanno più problemi, io ero scettico ma da quando l'ho fatto mi trovo molto meglio, ve lo consiglio.
Ciauz.
Originally posted by "muso"
Io con Omnitel ho avuto solo problemi.
Mai un problema,mai un messaggio di spam dall'operatore,un paradiso.
Niente spam? A me ogni tanto arriva qualcosa, magari non spessissimo ma arriva. Cmq terrò Wind xchè l'idea che mi mangino soldi x ottenere il diritto di ricaricare mi sta troppo sulle scatole, infatti io faccio di solito la ricarica da 30€ che mi dura parecchi mesi e sono a posto :) l'unica rogna è che prende veramente poco...
Originally posted by "Aragorn"
Niente spam? A me ogni tanto arriva qualcosa, magari non spessissimo ma arriva. Cmq terrò Wind xchè l'idea che mi mangino soldi x ottenere il diritto di ricaricare mi sta troppo sulle scatole, infatti io faccio di solito la ricarica da 30€ che mi dura parecchi mesi e sono a posto :) l'unica rogna è che prende veramente poco...
Ora ci sono anche con Wind le spese di ricarica:
2€ per le carte da 10€ (o 15€ non mi ricordo)
4€ per le carte da 25€
0€ per le carte dai 40€ in su
morale: abituato a fare le ricariche con quella da 30€(che non esiste piu') ho dovuto fare quella da 40 :mad:
HenryTheFirst
20-04-2003, 16:04
Originally posted by "nemorino"
comunque per le tariffe..(in lire)
io pago 195+iva al minuto verso tutti i cell dalle 16.00 alle 8.00
595+iva dalle 8.00 alle 16.00
95+iva verso il cell della mia ragazza
0.10 (centesimi) gli sms
ora ad esempio sto godendo di una promozione (attivata con 5 euro)... 3 mesi a 95+iva verso tutti gli omnite e i numeri fissi...
direi ottimo
PErò hai scatto alla risposta vero?
L'offerta come si chiama? Non ne avevo sentito parlare...
Bilancino
20-04-2003, 16:31
questa storia dei messaggi è successa alla cugina della mia ragazza con la wind, doveva pagare qualcosa che non aveva fatto...............non ci capisco nulla, io ho avuto sempre TIM e mi trovo bene ho provato l'omitel perchè altre persone l'avevano ma la ricarica non durava nulla.........
Ciao
nemorino
20-04-2003, 22:29
Originally posted by "HenryTheFirst"
PErò hai scatto alla risposta vero?
L'offerta come si chiama? Non ne avevo sentito parlare...
sì pago lo scatto
l'offerta? intendi la promozione? è la san valentino card, attivata appunto a febbraio che con 6 euro di carta servizi mi ha permesso 2 mesi abbondanti di telefonate a metà prezzo
credo tra un paio di mesi sarà tempo di summer card... l'ideale sarebbe quella di due anni fa.... 95 lire +iva tutto il giorno, tutti i giorni verso tutti i fissi e gli omnitel
ciaoz
nemorino
20-04-2003, 22:35
certo è fastidioso pagare 5 euro per ricaricare ma...
se fate ricariche "grosse" il tutto diventa trascurabile....
inoltre chi loda wind perchè non fa pagare la ricarica....verificate quanto la vostra tariffa è conveniente...
non conosco i prezzi wind ma... il costo di ricarica incide per un 5-10% sul costo delle telefonate
se per assurdo il prezzo per telefonare con la vostra carta wind è di un 5-10 % più alto rispetto a quello di una equivalente tariffa di TIM o OMNITEL i 5 euro li pagate comunque.. non al momento di ricaricare ma al momento di telefonare
Klubbingman
21-04-2003, 07:02
Io mi son sempre trovato male con Omnitel prima e Vodafone ora... Ai tempi della mia prima scheda (4 anni fa) arrivarono addirittura a scalarmi 50mila lire di messaggi in una settimana! Sì, avete letto bene, 50mila lire di messaggi, di cui poi si venne a scoprire (dopo un centinaio di telefonate al 190 ed i miei genitori che stavano per fare causa ad Omnitel) che 44mila lire erano state addebitate per sbaglio... :rolleyes:
Ora uso Wind (per cui ho anche lavorato per un breve periodo nel 2001), non ho problemi, spendo poco di telefonate dato che faccio telefonate brevi e quindi non ho scatto alla risposta ed ho il Pieno Wind fino a Marzo 2004... Cmq ho anche TIM che uso solo in rarissimi casi (tipo quando devo fare telefonate lunghe a cell TIM) e Omnitel solo perché il mio penultimo cell era in un pacchetto cell+scheda, ma per quanto mi riguarda Wind è la migliore... Anche se rimpiango un pochino Blu, soprattutto per la copertura nel periodo in cui andava in roaming con tutti e 3 gli altri operatori... :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.