View Full Version : gameboy advance
TheyCallMeMr.X.
03-03-2003, 08:12
ciao sarei intenzionato a comprare il gba ,qualcuo potrebbe indicarmi un gioco assolutamente da comprare :D
ps che versione consigliate????
grazie ciao
Originally posted by "TheyCallMeMr.X."
ciao sarei intenzionato a comprare il gba ,qualcuo potrebbe indicarmi un gioco assolutamente da comprare :D
ps che versione consigliate????
grazie ciao
Io ti consiglio l'SP... e' sicuramente meglio che il GBA old.. anche se non lo comprero'.;)
Come giochi non li ho seguiti tantissimo ultimamente ma posso consigliarti Metroid Fusion.. ;)
TheyCallMeMr.X.
03-03-2003, 13:00
ehm ehm sono un po rimasto indietro che è l SP??
Originally posted by "TheyCallMeMr.X."
ehm ehm sono un po rimasto indietro che è l SP??
www.nintendo.it :D
TheyCallMeMr.X.
04-03-2003, 08:46
mm interessante :)
Una curiosità.... premetto che prima di adesso non mi sono mai avvicinato al mondo gameboy...
Tra una ventina di giorni vado per un pò di tempo, poco purtroppo, in giappone. Già che sono lì avevo una mezza idea di comprarmi il Gameboy advance SP. E' già uscito e costa 12500 yen (al cambio attuale circa 97€).
A quanto so io non ci sono problemi di compatibilità Pal-Ntsc ma non vorrei sbagliarmi.... ho anche dei dubbi esistenziali sul tipo di corrente ma quelli sono facili da risolvere (e al limite basta un adattatore).
Insomma quali controindicazioni potrebbe comportare un acquisto di questo tipo?
redbaron
04-03-2003, 11:06
Originally posted by "Loki"
Una curiosità.... premetto che prima di adesso non mi sono mai avvicinato al mondo gameboy...
Tra una ventina di giorni vado per un pò di tempo, poco purtroppo, in giappone. Già che sono lì avevo una mezza idea di comprarmi il Gameboy advance SP. E' già uscito e costa 12500 yen (al cambio attuale circa 97€).
A quanto so io non ci sono problemi di compatibilità Pal-Ntsc ma non vorrei sbagliarmi.... ho anche dei dubbi esistenziali sul tipo di corrente ma quelli sono facili da risolvere (e al limite basta un adattatore).
Insomma quali controindicazioni potrebbe comportare un acquisto di questo tipo?
Nessuno ;)
per quel che ne so non dovrebbe esserci nessun problema pal-ntsc, l'adattatore è ovvio per il caricabatterie, altrettanto ovvia è la mia invidia per il tuo viaggio :muro: :p (la avvertirai come un costante senso di raccapriccio durante la permanenza :D )
TheyCallMeMr.X.
04-03-2003, 12:54
che culo
Bhè guardate che pago...! :D Poco ma pago...!
Uno dei vantaggi dello studiare una lingua è che poi ti "tocca" andare in loco a verificare i progressi....! :sofico:
Uno dei vantaggi dello studiare una lingua è che poi ti "tocca" andare in loco a verificare i progressi....! :sofico:
Originally posted by "Loki"
ok ok, ho capito! :D
poi come sarebbe a dire paghi poco, io la scorsa estate mi sono letteralmente tolto la pelle della schiena per andarci :cry: ok,ok la smetto di andare OT
:p
redbaron
04-03-2003, 14:32
Non so se e' la prima volta che vai in Jap, ad ogni modo , per non andare OT, se ti serve qualche informazione ,mandami un pvt! ;)
non si legge ma c'è scritto "the second best thing to do in the dark" :D
Originally posted by "redbaron"
Non so se e' la prima volta che vai in Jap, ad ogni modo , per non andare OT, se ti serve qualche informazione ,mandami un pvt! ;)
E' la seconda...! ;)
La prima è stato per un mese e mezzo mentre stavolta saranno solo 15 giorni...
Il pago poco deriva dal fatto che vengo ospitato da una cara amica per cui le spese sono estremamente contenute...! :cool:
Comunque direi che ormai mi avete convinto... mi sa che lo comprerò...
Oltretutto con l'€ così forte comincia ad essere veramente conveniente...!
Ehi redbaron ogni informazione è sempre ben accetta...! Sei stato anche tu deduco.... racconta racconta....!
snapperx80
05-03-2003, 09:38
scusate ma quando esce il GB SP in italia?
ziobystek
05-03-2003, 13:26
Originally posted by "snapperx80"
scusate ma quando esce il GB SP in italia?
su dvd.it è gia in prenotazione quindi ed esce il 28/3
mi sa ke questo non me lo faccio scappare....sai ke figo in pullman al mattino mentra vado al lavoro!! :D
killerfabber
05-03-2003, 20:53
comprati l'SP con ADVANCE WARS e preparati a non dormire ;)
snapperx80
07-03-2003, 09:20
ma quali sono le differenze più eclatanti tra il GBA e il GBSP? le cartuccie mi sembra siano le medesime..
ziobystek
07-03-2003, 09:25
Originally posted by "snapperx80"
ma quali sono le differenze più eclatanti tra il GBA e il GBSP? le cartuccie mi sembra siano le medesime..
il monitor ILLUMINATOOO e le pile ricaricabili al LITIO!!!!!!
e skusa se è poko! :D
TheyCallMeMr.X.
07-03-2003, 13:03
di calcio ce c'è per l sp???
cmq qualcuno sa dirmi dove si puo prenotare ad un buon prezzo online???? :)
killerfabber
07-03-2003, 17:10
i gioki sono gli STESSI
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.