PDA

View Full Version : Aiuto " La Cosa"

Albian
03-03-2003, 07:49
Ciao, sono bloccata nel livello in cui il dottore viene ferito ( non ricordo il nome del livello", praticamente non riesco ad aprire la porta (dove ci sono i raggi laser) che porta alle celle 5,6,7 e 8. In una stanza usando le telecamere ho sparato ad una grata che dovrebbe portare alla cella di qualcuno, ma poi non vado + avanti, non trovo nessun uscita e le uniche due porte che portano una alle celle e una non so dove, non si aprono.
Aiuto :muro:

kikbond
03-03-2003, 10:39
ciao scusa nn centra con la tua discussione ma ti devo fare una domanda su la cosa:le munizioni dove cavolo si trovano??sono al punto del canile(4^punto salvataggio) e nn riesco mai a trovarne un po' :muro:

wolverine
03-03-2003, 15:48
Originally posted by "Albian"

Ciao, sono bloccata nel livello in cui il dottore viene ferito ( non ricordo il nome del livello", praticamente non riesco ad aprire la porta (dove ci sono i raggi laser) che porta alle celle 5,6,7 e 8. In una stanza usando le telecamere ho sparato ad una grata che dovrebbe portare alla cella di qualcuno, ma poi non vado + avanti, non trovo nessun uscita e le uniche due porte che portano una alle celle e una non so dove, non si aprono.
Aiuto :muro:

SPOILER per Kikbond :D

Se nella stanza con le varie celle? devi entrare in una mia pare a sinistra (da dove entri) dentro questa cella c'è una grata da sfondare... entrando ti ritroverai in una balconata con sotto 2 mostri... butta delle bombe dall'alto quando li ha seccati... scendi... ci dovrebbe essere una consolle da attivare... ti apre una porta... così ti ritrovi con gli altri compagni di avventura... ;)

kikbond
03-03-2003, 15:58
Originally posted by "wolverine"

Se nella stanza con le varie celle? devi entrare in una mia pare a sinistra (da dove entri) dentro questa cella c'è una grata da sfondare... entrando ti ritroverai in una balconata con sotto 2 mostri... butta delle bombe dall'alto quando li ha seccati... scendi... ci dovrebbe essere una consolle da attivare... ti apre una porta... così ti ritrovi con gli altri compagni di avventura... ;)

son riuscito ad andare avanti ma mi segano quando devo uccidere i tre camminatori...

wolverine
03-03-2003, 16:05
Originally posted by "kikbond"

son riuscito ad andare avanti ma mi segano quando devo uccidere i tre camminatori...

Le munizioni sei poi riuscito a trovarle?

Albian
03-03-2003, 16:11
Originally posted by "wolverine"

Non riesco ad antrare nella porta dove sono le celle, la porta non si apre, ho distrutto la grata da una telecamera dove si vedono le celle.

wolverine
03-03-2003, 16:22
Originally posted by "Albian"

Non riesco ad antrare nella porta dove sono le celle, la porta non si apre, ho distrutto la grata da una telecamera dove si vedono le celle.

Ci dovrebbero essere in giro già due personaggi trasformati... se non ricordo male dovresti trovare un ingegnere per riparare una porta nel corridoio (mi pare che mandi delle scintille) fatto questo entri e oltre a ricaricarti di munizioni e medipack... c'è da attivare qualcosa su un banco... :)

borazzz
03-03-2003, 18:36
MA A VOI STO GIOCO VI PIACE?? IO SONO QUASI ALLA fine ma mi ha stufato .... nn mi diverto...

kikbond
03-03-2003, 18:41
Originally posted by "borazzz"

MA A VOI STO GIOCO VI PIACE?? IO SONO QUASI ALLA fine ma mi ha stufato .... nn mi diverto...

nn è proprio il massimo ma quando nn hai niente da fare è carino...cmq per wolverine:si sono riuscite a trovarle...erano all'inizio del livello sucessivo.. :rolleyes:

wolverine
03-03-2003, 18:56
Originally posted by "borazzz"

Io l'ho finito a Novembre... :D cmq mi è piaciuto... sopratutto perchè sono un fan del film omonimo... ;)