View Full Version : Problema con Ghosr Recon: Island Thunder
Biancioman
03-03-2003, 06:33
Salve a tutti, ho un problema abbastanza serio con questo gioca. Avvio la prima missione, la finsco e quando arrivo alla schermata dove mi spiega la misione successiva si blocca. Si inchioda il computer e sono costretto a resettarlo. Cosa potrebbe essere?? :muro: :mc: :cry:
Ciao Ciao.
...assicurati di avere un po di spazio libero sull'hdd dove lo hai installato. I salvataggi portasno via molto spazio...io non me ne sono accorto e avevo 0 byte liberi e non mi dava nessun messagio di erroe, nenache quando salvavo e il risultato era che mi buttava fuori dal programma senza dire nulla...
ciao!
Biancioman
04-03-2003, 06:30
Grazie mille della risposta ma sono riuscito a trovae la soluzione: AA della scheda video che manda in conflitto tutto.
Ciao.
goldenus
16-03-2003, 12:36
scusate se mi intrometto ma nache io ho lo stesso problema con ghost recon. Tu almeno riuscivi a finire la prma missione a me si blocca alla prima e sono costretto pure io a resettare. Che vuoi dire con AA della scheda video che manda in conflitto tutto. Io ho una radeon 32mb tvout. Ti potresti spiegare meglio per favore sono poco esperto in materia. Grazie ciao
che aveva attivato il FSAA dal pannello della scheda video
goldenus
16-03-2003, 12:59
Scusa ma continuo a non capire purtroppo ho gia' detto che sono poco esperto :cry: . Cosa vuoi dire con FSAA spiegamelo in maniera un po' piu' dettagliata Grazie e scusa ciao!!
l'AA o meglio il FSAA(full scene anti aliasing) è un filtro che è attivabile ormai in tutte le schede video tramite il pannello delle stesse o tramite programmi tipo rivatuner o powerstripe e server per eliminare le scalettature dagli spigoli e quindi dalle linee...questo provo un conseguente calo di prestazioni...l'AA è attivabile a 2x,quincux e 4x..maggiore è il x maggiore è il calo di prestazioni e meggiore la qualità del filtraggio....
Biancioman
16-03-2003, 15:38
Proprio così: i driver della mia scheda video sono una schifezza andavano in conflitto con il gioco quando attivavo l'FSAA.
Ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.