View Full Version : Scheda madre per PIV
luca.coggiola
02-03-2003, 23:40
Quale e' la migliore scheda madre per PIV e che mi regga un ottimo oc?
AsusTek1700
02-03-2003, 23:50
Io so che la mia Asus P4PE SATA è di medio-alto livello e regge molto bene gli overvoltaggi anche se soffre un pochino troppo il caldo comunque te la consiglierei,il prezzo non è male (170€ circa!) e il chipset è ovviamente ottimo!!!Prova anche magari la nuova della Abit che a quanto pare è una bomba!!!!Ciauzzz :D :D :D
luca.coggiola
02-03-2003, 23:55
Grazie senti che tu sappia cosa ne pensi della asus P4s8x?
AsusTek1700
03-03-2003, 00:20
Originally posted by "luca.coggiola"
Grazie senti che tu sappia cosa ne pensi della asus P4s8x?
Ma diciamo che è a parere mio abbastanza buona ma per 30€ in più ti ripeto che sceglierei la P4PE..hanno gli stessi optional tranne l'agp 8x che viene supportato solo dalla P4s8x ciauzzz :D :D :D
asus P4s8x
Lasciala perdere, c'e' una ben determinata serie di schede che danno un sacco di problemi.
Ma non capisco tutti coloro che scelgono il P4 e poi per risparmiare €20 al massimo, prendono schede con il Sis, tanto vale la pena prendere l'athlon allora...
se si sceglie Intel, bisogna prendere schede madri con chipset Intel, perche' cercarsi i problemi ?
per AGP 8x ??? Nahhh una trovata commerciale.
il 845PE ed in particolare la asus P4PE non temono confronti ad oggi per prezzo/prestazioni/stabilita'...
Originally posted by "mazzy"
Lasciala perdere, c'e' una ben determinata serie di schede che danno un sacco di problemi.
Ma non capisco tutti coloro che scelgono il P4 e poi per risparmiare €20 al massimo, prendono schede con il Sis, tanto vale la pena prendere l'athlon allora...
se si sceglie Intel, bisogna prendere schede madri con chipset Intel, perche' cercarsi i problemi ?
per AGP 8x ??? Nahhh una trovata commerciale.
il 845PE ed in particolare la asus P4PE non temono confronti ad oggi per prezzo/prestazioni/stabilita'...
Concordo in pieno e per tutto.
CIAO!!!
bananarama
03-03-2003, 10:16
Io ho ora montata una p4pe con lan serial ata e cianfrusaglie varie... Te la consiglio e' stabile e veramente potente.... certo' l'ho pagata 190euro pero' :( Ma ora dovrebbe essere scesa! Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.