Gigadeath
02-03-2003, 23:37
Vorrei sapere se il modello Samsung 152t è provvisto di funzione pivot per orientarlo in verticale. Le recensioni e le specifiche che ho trovato sulla rete si concentrano su tutto tranne che su questa caratteristica. So che i modelli 172t e 191t hanno questa caratteristica - forse il fratello minore è diverso?
Se per caso la risposta dovesse essere negativa, potete consigliarmi un altro TFT (preferibilmente 15" - altrimenti anche 17") dotato di funzione pivot e con una buona qualità d'immagine? Possibilmente con risoluzione 1024x768 / ratio 4:3.
Ho bisogno di un monitor orientabile perchè lo utilizzerei principalmente per i giochi del M.A.M.E. orientati in verticale.
Vi ringrazio in anticipo.
Se per caso la risposta dovesse essere negativa, potete consigliarmi un altro TFT (preferibilmente 15" - altrimenti anche 17") dotato di funzione pivot e con una buona qualità d'immagine? Possibilmente con risoluzione 1024x768 / ratio 4:3.
Ho bisogno di un monitor orientabile perchè lo utilizzerei principalmente per i giochi del M.A.M.E. orientati in verticale.
Vi ringrazio in anticipo.