PDA

View Full Version : Password in win9x che premendo annulla si salta... evitare??

Dangerous
02-03-2003, 23:43
Hello
vedete quando in Win9x uno mette la pass e premendo annulla si entra lo stesso nel sistema operativo ?

Sapete se c'è un modo o un trucco per evitare che premendo ESC o Annulla si salti la procedura della password ???

Thanks
bye

Burp
03-03-2003, 00:00
Ti cito un articolo di PC Magazine di febbraio, non so se funziona in quanto io utilizzo winxp e non ho potuto provarlo.

Disabilitiamo l tasto annulla alla richiesta di password della finestra di login.
Andiamo a HKEY_LOCAL_MACHINE\Network\Logon
Aggiungiamo una stringa DWORD value dal nome MustBeValidated e di valore 1.

Naturalmente utilizzando regedit.

Ciao

huntercity
03-03-2003, 12:18
Originally posted by "Burp"

Ti cito un articolo di PC Magazine di febbraio, non so se funziona in quanto io utilizzo winxp e non ho potuto provarlo.

Disabilitiamo l tasto annulla alla richiesta di password della finestra di login.
Andiamo a HKEY_LOCAL_MACHINE\Network\Logon
Aggiungiamo una stringa DWORD value dal nome MustBeValidated e di valore 1.

Naturalmente utilizzando regedit.

Ciao

non lo fare

quello serve solo se devi fare il logon in un dominio, in un pc che è in una lan con workgroup o ancora meglio solo non serve niente e non ti fà proprio entrare nel pc

cerca con google vari programmini che utilizzando le policy di sistema riescono a fare quello che vuoi tu

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.