View Full Version : chi ha giocato a SNIPER ?
qualcuno lo ha provato assomiglia a qualche altro gioco nel motore che lo fa girare?graficamente?trama etc etc
grazie
FA SCHIFO!
E non è un'opinione, è un fatto.
Il forum della Xicat è stato tempestato di messaggi di protesta visto che era così buggato che su moltissimi PC si rifiutava di partire.
Dopo un mese (un MESE! pensa chi l'aveva pagato 50Euri e ha dovuto aspettare....) è uscita una patch che rimediava e faceva girare Sniper.
Il motore dovrebbe esere lo stesso di NOLF2 ma a vederlo si stenta a crederlo: bad clipping, movimento legnosi, textures approssimative, scatti anche su PC potenti.....
La trama potrebbe essere interessante, ma chi riesce a sopportare di giocare in queste condizioni? :(
io non ci sono proprio riuscito a giocare :rolleyes:
meno male che ci sono i forum..grazie ragazzi :mad:
masmonty
06-03-2003, 11:28
Originally posted by "Deuced"
io non ci sono proprio riuscito a giocare :rolleyes:
Ciao, io lo istallo più tardi....in che senso non ci sei riuscito a giocare...hai scaricato la patch per farlo partire? Un mio amico mi ha anch'esso riferito di averlo buttato nel cesso (il Cd) xchè ,una volta istallato, si impallava non appena si pigiava su START...ma lui non ha istallato la patch (e quale versione della patch serve?)...tu lo hai fatto? Se si,e non è cambiato niente, lo butto anche io.....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.