PDA

View Full Version : PGP 8

Benjo
02-03-2003, 20:52
Ho la versione freeware di PGP 8 compatibile con win xp +sp1.
Tuttavia mi chiede il serial number per effettuare alcune operazioni..ma allora non è freeware!!? ecchecavolo0!!!!!!
Mi sapete dare qualche dritta?
Ciao

Benjo

Bilancino
03-03-2003, 00:18
Originally posted by "Benjo"

Ho la versione freeware di PGP 8 compatibile con win xp +sp1.
Tuttavia mi chiede il serial number per effettuare alcune operazioni..ma allora non è freeware!!? ecchecavolo0!!!!!!
Mi sapete dare qualche dritta?
Ciao

Benjo

Sinceramente non so se è la fersione free forse ti devi registrare al loro sito per avere il seriale. La registrazione di solito è solo per mandare notizie.

Ciao

diabolik@NET
06-03-2003, 16:22
la versione freeware non comprende pgpdisk ed altre utility.. per questo ti spuntano le varie opzioni disabilitate,, per il resto funziona tutto..

ma puoi sempre cercare il metodo (più o meno legale) per avere un codice di sblocco..

ciao.

vermaccio
08-03-2003, 17:24
fatemi ben capire: scaricando la versione freeware dal sito della casa pgp si ha il programma con alcune funzioni disattivate che si attivano inserendo il seriale adatto? oppure essendo una freeware quelle funzioni sono disattivate perchè parti del programma mancoano nel vero senso della parola?

Bilancino
08-03-2003, 17:38
Originally posted by "vermaccio"

fatemi ben capire: scaricando la versione freeware dal sito della casa pgp si ha il programma con alcune funzioni disattivate che si attivano inserendo il seriale adatto? oppure essendo una freeware quelle funzioni sono disattivate perchè parti del programma mancoano nel vero senso della parola?

Non so perchè non l'ho installato ma non parliamo di seriali "adatti", nel sito del produttore penso che ci siano le faq.

Ciao

diabolik@NET
10-03-2003, 06:54
la versione freeware e la professional sono lo stesso eseguibile..
se hai la licenza completa di abilità tutte le funziono .. altrimenti resta freeware e ti installa solo il pgp per cifrare i singoli file..
ciao.