PDA

View Full Version : Problemi Masterizzatore ASUS CRW-4816a

Spike.Spiegel
02-03-2003, 20:29
Salve a tutti ho comprato suddetto masterizzatore, e all'inizio ne ero veramente contento. Poi mi sono accorto con sommo dispiacere che ha invece grossi problemi. Non legge i cd che ha scritto lui stesso. Infatti all'inizio credevo che leggesse male, ma poi mi sono accorto che legge tranquillamente tutti i cd originali e di altri masterizzatori, ma quelli che lui stesso ha scritto...non li legge!
Poi ho un lettore DVD che fortunatamente legge di tutto, ma comunque mi è preso un dubbio atroce...
Non è che il mio masterizzatore ASUS, "scrive da cani" ? Ho letto una recensione che ne parla come di un masterizzatore che mette molti errori, è vero? Ho aggiornato il firmware ma non cambia nulla, qualcuno ha qualche consiglio? Qualche tipo di CD che il masterizzatore riconosce bene e scrive senza errori (e poi è capace di leggerli). Oppure qualcuno ha tale masterizzatore e non riscontra i miei stessi problemi? (nel qual caso me lo faccio cambiare in garanzia...). Grazie a tutti per le eventuali risposte, ciao!!

Spike.Spiegel
03-03-2003, 11:14
up

ormai è troppo popolato questo forum, troppi messaggi! :D

MM
03-03-2003, 23:16
L'importante è saper aspettare con pazienza... ;)

Magari nel frattempo interpellare il rivenditore... ;)