Mezzetti0903
02-03-2003, 18:07
Grazie per qualsiasi aiuto mi possiate date!
Allora il problema che mi si presenta avrà sicuramente per soluzione un qualcosa di piccolo cui non sto pensando ma...aiutatemi!
FILE XML:
<?xml version="1.0" encoding="utf-8" ?>
<APPLICAZIONE>
<ColoreSfondo>#787898</ColoreSfondo>
</APPLICAZIONE>
e questo invece è il codice dell'applicazione... per la sua semplicità dovrebbe funzionare invece.... viene lanciata l' "XmlException" con il seguente messaggio "Errore di Sistema".
Aggiungo che l'errore insorge DOPO che l'XmlTextReader ha già leto quello che mi interessa...MAH.
Ah...per capire dove fosse l'errore l'ho semplificato all'osso quindi..diciamo non serve a nulla ora come ora..ma da errore lo stesso
XmlTextReader FileConfReader = new XmlTextReader(strNomeFile);
string DaRitornare="";
while (FileConfReader.Read())
{
DaRitornare=FileConfReader.Value;
}
return DaRitornare;
Grazie per l'aiuto
Allora il problema che mi si presenta avrà sicuramente per soluzione un qualcosa di piccolo cui non sto pensando ma...aiutatemi!
FILE XML:
<?xml version="1.0" encoding="utf-8" ?>
<APPLICAZIONE>
<ColoreSfondo>#787898</ColoreSfondo>
</APPLICAZIONE>
e questo invece è il codice dell'applicazione... per la sua semplicità dovrebbe funzionare invece.... viene lanciata l' "XmlException" con il seguente messaggio "Errore di Sistema".
Aggiungo che l'errore insorge DOPO che l'XmlTextReader ha già leto quello che mi interessa...MAH.
Ah...per capire dove fosse l'errore l'ho semplificato all'osso quindi..diciamo non serve a nulla ora come ora..ma da errore lo stesso
XmlTextReader FileConfReader = new XmlTextReader(strNomeFile);
string DaRitornare="";
while (FileConfReader.Read())
{
DaRitornare=FileConfReader.Value;
}
return DaRitornare;
Grazie per l'aiuto