View Full Version : [Padova]iPaq 3850
:cool: Vendo iPaq 3850 perfette condizioni (scatola originale) con microtastiera originale a 400€...
Limma
:eek: I'sorry... è un computer palmare con sistema operativo PocketPC 2002. www.compaq.it
mmm mi piacerebbe davvero tanto, ma con un ritocco del prezzo... si può? :mc:
ah, un'altra cosa... sul palmare c'è per caso installato Word ed Excel?
:D Sì, c'è sia Word che Excel (dotazione standard di POcketPC con Outlook, Internet Explorer, Reader di ebook...), compatibili con le versioni desktop tramite Active Sync. C'è anche il CD Compaq con altri programmi. Ritocco sul prezzo? Spese di spedizione a mio carico...
Limma
separeresti dalla tastiera? Si lo so, sono un rompib@lle ma sono a corto di fondi... :(
:eek: La tastierina è micro e s'incastra sulla parte inferiore del palmare... separata non serve a molto, ma potrebbe servire a te e non influisce poi tanto sul prezzo (nuova va dai 40 ai 50 €, a volte di più).
Pensaci un po'
:cry:
e se porto il prezzo a 350€? Qualcuno è interessato all'iPaq???
Originally posted by "Limma"
:cry:
e se porto il prezzo a 350€? Qualcuno è interessato all'iPaq???
Permuti un 3630?
:muro:
Veramente vorrei venderlo...
:muro:
Veramente vorrei venderlo...
................ infatti te lo vorrei comprare, però poi non so che farmene di due iPaq.............
:confused:
... mmh... ma quanto faresti, diciamo, di conguaglio?
PS. Come si fa a citare il testo come hai fatto tu?
:confused:
PS. Come si fa a citare il testo come hai fatto tu?
Devi rispondere al messaggio facendo clic sul tasto quote del msg che vuoi "quotare"
Per quanto riguarda il conguaglio, dopo aver visto varie vendite di 3630, penso che la differenza giusta tra il mio ed il tuo iPaq potrebbe essere di 90 euro + s.s. a tuo carico!
Fammi sapere!
P.S. Il tuo iPaq è in garanzia? Hai scontrino? Il software è italiano? Ha il Pocket PC 2002? Il cardle è USB?
Mi dai quante più info possibili?
:confused: Il mio iPaq ha POcketPC 2002 in italiano (e non si è mai bloccato!!!), ho lo scontrino e la garanzia scade fra poco, certo che il cradle è usb. Lui funziona benissimo ed è come nuovo. Non me la sento, però, di fare una permuta a queste condizioni... ci devo pensare...
Scusa per il ritardo nella risposta, ma in questi giorni non posso stare collegato spesso.
A presto
:confused: Il mio iPaq ha POcketPC 2002 in italiano (e non si è mai bloccato!!!), ho lo scontrino e la garanzia scade fra poco, certo che il cradle è usb. Lui funziona benissimo ed è come nuovo. Non me la sento, però, di fare una permuta a queste condizioni... ci devo pensare...
Scusa per il ritardo nella risposta, ma in questi giorni non posso stare collegato spesso.
A presto
Anche il mio iPaq ha il PocketPC 2002 in italiano (e non si è mai bloccato), la garanzia è scaduta ed il cradle è USB! Anche il mio funziona benissimo ed è come nuovo!
Quindi aspetto una tua risposta per combinare lo scambio!
Dr.Nasty
06-03-2003, 10:24
Io sarei interessato mi potresti mandare una mail con una foto per valutarne le condizioni?
Originally posted by "Dr.Nasty"
Io sarei interessato mi potresti mandare una mail con una foto per valutarne le condizioni?
:rolleyes: Mi è un po' complicato mandarti le foto perchè non ho più la mia bellissima fotocamera digitale... Come fare? Il giocattolino è in ottime condizioni, sia estetiche che hardware... Di che parte d'Italia sei?
Io sono sempre disponibile se cambi idea................
ShinAkuma
08-03-2003, 12:59
scambio volendo con ps2, come detto in altro post.ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.