PDA

View Full Version : Nokia 3650,come si configura?(TIM)


Avatar0
02-03-2003, 17:49
Che bello dopo 5 anni dall' ultimo cell in data 28 febbraio(penso di essere stato uno dei primi) ho comprato il nokia 3650 BLU alla bellezza di 469€(neanche troppo per quello che vale,soprattuto se rapportato al 7650).Dopo averlo caricato per 1 ora e 35 ,pochissimo!!!,ho cominciato a smanettare,azzo quante funzioni mi sono detto...dopo aver visto il filmato dell' alfa 147 sono svenuto dall' emozione,la batteria mi è durata meno di un giorno!.
Ho però difficoltà nel configurarlo come si fa????Io ho Tim(autoricarica 190) l ho configurato con i messaggini autoconfigurati ma penso di aver conbinato qualche pasticcio xche ho provato ad aprire un mms e mi diceva che nn sono supportati gli mms... .Chi è il suicida che ha tim che mi spiega per filo e per segno come configurare questo piccolo mostriciattolo??????

fermau
03-03-2003, 12:25
Fatti mandare i messaggini autoinsallanti dal 119 (digli per configurare gprs e mms). Chiama con il telefono di casa e tieni il 3650 a portata di mano. Quando ti arriva l'sms aprilo e digli di salvarlo in impostazioni. Il gioco è fatto e deve funzionare alla grande.

P.s.: che sim hai ^ 8/16/32/64 k ???