View Full Version : Praetorians...lo voglio!!!
ShadowMan
02-03-2003, 16:29
Ho giocato alla demo sul silverdisc di TGM e devo dire che è proprio un bel gioco!
Ottima grafica e sonoro! Mi sembra simile a Shogun\Medieval [anche se non li ho mai giocati] ma IMHO è molto più bello. Strategia allo stato puro!
Un altro capolavoro dai ragazzi della PyroStudios[gli stessi di Commandos]
A voi come vi sembra?
Ciao.
Ho provato anch' io la demo, e mi è parso davvero promettenete: in stile "Total war", ma più immediato e meno complesso; più adatto a tutti insomma.
Molto tattico comunque...
E bravi i Pyro :D
Ho provato la demo e mi sembra due spanne sotto a Medieval ...
De gustibus :o
ShadowMan
03-03-2003, 13:13
Originally posted by "Xilema"
Ho provato anch' io la demo, e mi è parso davvero promettenete: in stile "Total war", ma più immediato e meno complesso; più adatto a tutti insomma.
Molto tattico comunque...
E bravi i Pyro :D
Ceto che i Pyro li sanno fare gli strategici! ;)
ciao.
Originally posted by "Cfranco"
Ho provato la demo e mi sembra due spanne sotto a Medieval ...
De gustibus :o
Per quanto riguarda il puro aspetto tattico... non c' è dubbio, in quanto ad immediatezza... Praetorians è un gioco quasi per tutti, Medieval per pochissimi...
beh non esageriamo, medieval era fin troppo facile e ripetitivo veniva a noia
E' stato giudicato deludente dalla gran parte delle riviste specializzate straniere.
rattopazzo
04-03-2003, 09:28
Ho provato la demo, a me non è sembrato niente di "innovativo"
mi è sembrato un gioco strategico come tanti.
e di war and peace nesuno sa nulla?
Originally posted by "Korn"
beh non esageriamo, medieval era fin troppo facile e ripetitivo veniva a noia
Facile ?
:confused:
Ma a che livello hai giocato ?
E poi anche sul ripetitivo avrei da ridire qualcosa ...
Per quanto riguarda il puro aspetto tattico... non c' è dubbio, in quanto ad immediatezza... Praetorians è un gioco quasi per tutti, Medieval per pochissimi...
In effetti a me piacciono i giochi complicati ( tranne che negli fps ... Serius Sam forever :D )
ShadowMan
04-03-2003, 18:05
Originally posted by "wsim"
E' stato giudicato deludente dalla gran parte delle riviste specializzate straniere.
Mah...su TGM [IMHO la migliore rivista italiana di videogiochi] ha preso 82 e non mi sembra un brutto voto...
...ma tu l'hai provato???? :confused:
Ciao.
ShadowMan
04-03-2003, 18:06
Originally posted by "rattopazzo"
Ho provato la demo, a me non è sembrato niente di "innovativo"
mi è sembrato un gioco strategico come tanti.
Chi ha mai detto "innovativo"??? :confused:
Ciao.
Originally posted by "ShadowMan"
Mah...su TGM [IMHO la migliore rivista italiana di videogiochi] ha preso 82 e non mi sembra un brutto voto...
...ma tu l'hai provato???? :confused:
Ciao.
TGM? Puah...
Per giochi del genere vado a vedere i giudizi di strategy games e siti similari, dove sono mooooolto più severi e di gran lunga più competenti...oltre a ciò guardo le opinioni dei giocatori.
Beh, di Praetorians tanti si sono detti delusi, credo quindi che per un gioco sull'antica roma sarà meglio aspettare Rome Total War.
ShadowMan
05-03-2003, 15:01
Originally posted by "wsim"
Per giochi del genere vado a vedere i giudizi di strategy games e siti similari, dove sono mooooolto più severi e di gran lunga più competenti...oltre a ciò guardo le opinioni dei giocatori.
Beh, di Praetorians tanti si sono detti delusi, credo quindi che per un gioco sull'antica roma sarà meglio aspettare Rome Total War.
Io no sono affatto deluso! A me piace.
Dammi qualche link così li vedo acnhe io quei siti.
Ripeto la domanda:
tu hai provato Praetorians?
Ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.