View Full Version : The Neo Project
Fradetti
02-03-2003, 16:20
1° post in questa sezione... :)
Visto che raggiungervi in Seti mi sembrava impossibile ho cercato un pò e ho troato sto progettino
http://www.theneoproject.com/
chi partecipa????
Fradetti
02-03-2003, 17:47
Praticamente la sfida di adesso è di caraccare l'algoritmo MD5... poi tra un pò ci sarà la sfida al codice dell'XBOX per poter metter linux sulla XBOX senza manco usare ModChip :)
E' davvero poco interessante rispetto a progetti di calcolo distribuito che tentano di trovare cure a malattie genetiche o che tentano di instaurare contatti con civilta' sconosciute
Fradetti
03-03-2003, 12:18
Le sfide intraprese sono concorsi con un premio in denaro e l'80% andrebbe in beneficienza, il 10% a colui che scopre il codice, e il restate 10% va al Neo preject per le infrastruture (server e Banda) :)
Clock-Man
03-03-2003, 12:24
Originally posted by "Undi"
E' davvero poco interessante rispetto a progetti di calcolo distribuito che tentano di trovare cure a malattie genetiche o che tentano di instaurare contatti con civilta' sconosciute
Inutile ripetersi...sempre per lucro è
C'man
Originally posted by "Clock-Man"
Inutile ripetersi...sempre per lucro è
C'man
pienamente d'accordo !!! :mad:
Fradetti
04-03-2003, 10:34
Va bene... allora mi costringete a cominciare il seti@Home seriamente.... ho una solo domanda: se ho una 20ina di PC che lavorano sul seti... come faccio a far si che i risultati vadano tutti a me???
ed è possibile su Win98 eseguire il client in modo che non appaia niente sulla barra delle applicazioni???
Altra domanda... è possibile settare Seti in modo che si connetta solo quando scarica/invia e poi si disconnette quando non scarica/invia
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.