PDA

View Full Version : PROBLEMA CON MEDAL OF HONOR

fabr57
02-03-2003, 16:01
Sono alla disperazione :muro: ho appena risolto con unreal ed ecco che incomincio a inc....mi con medal of honor allied assault.
Dunque ho istallato il gioco,posso giocare nel percorso di addestramento,ma come provo a caricare una partita il computer si spegne improvvisamente e devo aspettare 20/30 secondi perche' prima non mi si riaccende.Sospetto un cortocircuito della scheda video,ma con tutti gli altri giochi e programmi funziona alla perfezione.
Eccovi i dati del mio computer:scheda video ati 9000 pro,SO Win xp,scheda madre asus A7V8X,alimentatore da 400Watt.
Siete a conoscenza di questo problema?Esiste qualche patch per risolverlo?
Grazie a tutti.

Marzan
02-03-2003, 16:06
Mmm... problema strano... magari ci penso sù e poi di dico qualcosa, ma comunque non l'ho mai avuto, personalmente.

Ti chiedo solo una cosa... il gioco è originale? Spesso questi problemi sono dovuti a copie mal riuscite o a... ehm... rane mal fatte.
:)

fabr57
02-03-2003, 16:09
Il gioco e' originale,per provare l'ho istallato sul computer di un mio amico con un pentium 3(io ho un xp 2000+)e tutto funziona bene capisci la disperazione e le battute che ho dovuto subire? :confused: :confused: :cry:

Marzan
02-03-2003, 16:31
Mmm.. hai provato ad installare la patch 1.11? Magari risolve qualcosa...

E se crei una partita in multigiocatore? Ti si blocca anche quì?
Stanza multigiocatore -> crea partita -> scelgi ad esempio "libero per tutti" -> avvia partita. ;)

sider
02-03-2003, 19:24
Se non sbaglio il gioco tenta di collegarsi ad internet (vecchio bug) quando carica la mappa. Il prob è quello cercando in rete trovi come risolverlo.

kikbond
02-03-2003, 21:49
Originally posted by "sider"

Se non sbaglio il gioco tenta di collegarsi ad internet (vecchio bug) quando carica la mappa. Il prob è quello cercando in rete trovi come risolverlo.

si sider ha ragione c'è un vecchio bug nel quale il pc tenta di collegarsi quando carica la mappa però di solito torna semplicemente a win con la finestra di connessione remota aperta..(una volta :D ..adesso :D )

fabr57
03-03-2003, 19:45
Si e' possibile,comunque dopo varie prove ho risolto disattivando download accelerator era' quello che faceva casini,comunque ancora qualche volta si blocca in fase di caricamento, non e' che sapreste dirmi dove trovare una patch per sistemare questo gioco una volta per tutte?
Ciao e grazie a tutti per l'aiuto.