View Full Version : Aiutino per settaggi delle Radeon
Ciao volevo sapere come poter disabilitare l' effetto del Mipmap dato che non riesco a trovarlo nei pannelli di controllo; prima avevo un GF4200 e lo facevo tramite i RivaTuner Quale tool posso usare per disabilitare il Mipmap? grazie in anticipo. :)
P.S. Ho Una R9700Pro
Hanamichi
02-03-2003, 16:05
Originally posted by "Aku"
Ciao volevo sapere come poter disabilitare l' effetto del Mipmap dato che non riesco a trovarlo nei pannelli di controllo; prima avevo un GF4200 e lo facevo tramite i RivaTuner Quale tool posso usare per disabilitare il Mipmap? grazie in anticipo. :)
P.S. Ho Una R9700Pro
usa il rage 3d tweak! :D
Permette di disattivare totalmente il mipmap io non ho trovato l' impostazione :confused:
Qualcuno saprebbe aiutarmi? :(
Dai che siete esperti :)
ma perchè devi disabilitare qualcosa ke aiuta le prestazioni della tua skeda?
ByeZ!
OK gioco a Dark Age of Camelot e prima del espansione si avevano texture normali; con l' espansione le texture dei pg sono diventate sfumate fin tanto che non ti sono adesso solo allora compaiono pulite. Come dicevo prima con la GF4 disabilitavo il mipmap dai rive e tutto ok con la radeon non ci riesco. come faccio? cmq il livello di dettaglio delle texture scende parecchio; per dire prima riconoscevi al volo se qualceh pg portava armatura maglia o stoffa ora li devi andare in bocca :( e questo mi rode.
Ora è spiegatol' arcano :)
Hanamichi
02-03-2003, 19:17
Originally posted by "Aku"
OK gioco a Dark Age of Camelot e prima del espansione si avevano texture normali; con l' espansione le texture dei pg sono diventate sfumate fin tanto che non ti sono adesso solo allora compaiono pulite. Come dicevo prima con la GF4 disabilitavo il mipmap dai rive e tutto ok con la radeon non ci riesco. come faccio? cmq il livello di dettaglio delle texture scende parecchio; per dire prima riconoscevi al volo se qualceh pg portava armatura maglia o stoffa ora li devi andare in bocca :( e questo mi rode.
Ora è spiegatol' arcano :)
prova Radeonator! :D
Si provati ma non cambiano assolutamente nulla ho l aversione 2.0 e i catalist sono gli 3.1 ma pur disabilitando il mipmap; in game il mipmap rimane come se non avesse aportato modifiche di sorta cosa che con la geffo non succedeva mah....
Consigli? :D
se prima dell'espansione t funzionava allora non è un problema della radeon..ultimi driver installati? ultima patch del gioco installata?
ByeZ!
Allora il discorso è questo con la GF4200 tutto funzionava come il vecchio client ma disabilitando la funzione con i Rivatuner con la R9700 non riesco a disabilitare nulla. La ultima patch la devi avere perforza se no in un gioco on-line non ti fanno giocare :) i driver sono i catalist 3.1 cmq il "problema" nn è della sk ma di come posso fare a disabilitare il mipmap tutto qui
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.