PDA

View Full Version : [Empoli-Pisa] Morrowind per PC - Consegna a Mano CHIUDETE

Kewell
02-03-2003, 15:32
Vendo Morrowind - The elder scrolls III a 30 euro. Il gioco è completo di scatola, manuale e cartina ed è tenuto ottimamente.
Prezzo assolutamente intrattabile e consegna a mano. Di recente è uscita la patch che traduce il gioco completamente in italiano.
La trovate a questo indirizzo:
http://www.multiplayer.it/files/scheda.php3?id=12710

Una recensione:
http://pc.multiplayer.it/articoli.php3?id=4266

Sito ufficiale:
http://www.elderscrolls.com/index.php

Il gioco è stato messo in vendita anche tra i miei amici, che hanno la precedenza.

Bimbo
02-03-2003, 21:54
Sono interessato ma non più di 20€+ss.
Fammi sapere.

Deuced
03-03-2003, 08:51
sono interessato,ma dovresti spedirmelo e soprattutto scendere un pò di prezzo :)

Kewell
03-03-2003, 10:01
Ho detto che il prezzo è intrattabile.
Se spedisco e accettate le condizioni vi tengo in considerazione.
Ciao :)

BlackJack84
03-03-2003, 13:36
Allora in coda per 30€ + s.s. ;)

Kewell
03-03-2003, 15:05
Originally posted by "BlackJack84"

Allora in coda per 30€ + s.s. ;)

Ci devo pensare.
Per correttezza: ho preso il gioco qui sul forum da felipe a 30 euro ss incluse. La discussione con i problemi degli ultimi giorni è stata cancellata, ma avevo promesso ad un altro utente, che era
intervenuto nel 3d di vendita, il gioco se lo avessi venduto e spedito. Magari scrivo un PVT a felipe per vedere se si ricorda chi era.

P.S: naturalmente pagamento anticipato ;)

BlackJack84
03-03-2003, 17:10
Preferisco in contrassegno. Tanto le s.s. le pago io no?
Cmq anche se accetto 30€ mi sembra un po' caro...

Kewell
03-03-2003, 17:19

Preferisco in contrassegno. Tanto le s.s. le pago io no?
Cmq anche se accetto 30€ mi sembra un po' caro...
Sei stato te ad offrire 30€.
Il contrassegno sono 10 euro :rolleyes: . La raccomandata sono 3.72 euro.
Quando compro io pago sempre in anticipo, perché dovrei fare differentemente quando vendo?

BlackJack84
03-03-2003, 17:52
Originally posted by "Kewell"

Sei stato te ad offrire 30€.

Beh, a chiunque avesse fatto diversamente hai risposto picche, sai com'è... :p
Una ragione per pagare alla consegna anzichè anticipato io ce l'ho...
E' una lunga storia, ma se quando l'anno scorso ho cambiato scheda video avessi pagato anticipato anzichè pretendere contrassegno, a quest'ora l'avrei pagata un paio di milioncini, con tutti gli acquisti che mi sono sfumati all'ultimo momento...:D:muro: e questo senza necessariamente avere a che fare con gente poco onesta. Voglio dire, se non mi fido a pagare anticipato non è certo perchè dubito della tua correttezza, ma perchè per quanto riguarda la mia personale esperienza preferisco di graan lunga il contrassegno.;)
Comunque il pacco ordinario in contrassegno sono poco meno di 7€ :)

Kewell
03-03-2003, 18:11

Beh, a chiunque avesse fatto diversamente hai risposto picche, sai com'è... :p
Una ragione per pagare alla consegna anzichè anticipato io ce l'ho...
E' una lunga storia, ma se quando l'anno scorso ho cambiato scheda video avessi pagato anticipato anzichè pretendere contrassegno, a quest'ora l'avrei pagata un paio di milioncini, con tutti gli acquisti che mi sono sfumati all'ultimo momento...:D:muro: e questo senza necessariamente avere a che fare con gente poco onesta. Voglio dire, se non mi fido a pagare anticipato non è certo perchè dubito della tua correttezza, ma perchè per quanto riguarda la mia personale esperienza preferisco di graan lunga il contrassegno.;)
Comunque il pacco ordinario in contrassegno sono poco meno di 7€ :)

Non ho risposto picche ho solo detto che i 30 euro sono intrattabili. E' chiaro che se offri meno come gli altri sei il terzo della coda e non più il primo. Cmq ho sempre pagato in anticipo... Per le fregature be... io ne ho prese due mezze, addirittura una con consegna a mano :rolleyes: . Se non ti fidi pazienza, prima che spedire in contrassegno (ci vuole una vita) preferisco aspettare e vendere con consegna a mano tra due mesi (per fare un esempio) a 20 euro.
Ciao :)

Kewell
04-03-2003, 14:47
Up ;)

Bimbo
05-03-2003, 16:59
Ultima offerta:25€+ss,non posso andare oltre,altriementi lo prendo nuovo.

Kewell
05-03-2003, 18:06
Posso aspettare. Vedo se riesco a venderlo in zona.

Kewell
06-03-2003, 19:33
Up :)

Kewell
07-03-2003, 13:01
Up!

Kewell
08-03-2003, 09:39
Up!

Kewell
09-03-2003, 09:43
No grazie :) . Non mi interessa.