View Full Version : Problema command and conquer !!!!!
allora ragazzi ho un problema con command quando installo il gioco il tutto va a buon fine ma quando lo faccio partire mi da un errore di direct x mi dice che devo installare le 8.1 o superiori !!!!!io ho le 9 su!!!!e non ce verso di farlo andare logicamente il gioco e originale pagato 51.90 euri e vorrei riuscirlo a usare :muro: :muro: :muro: :muro:
Metti le dx 8.1 per ora le 9.0 non servono a niente ;)
Biancioman
03-03-2003, 06:48
Scusa ma uale versiona hai di command and conquer ???
Ciao.
spero che abbbia il generals per quanto l' ha pagato...
PSYCOMANTIS
03-03-2003, 13:06
Originally posted by "badtrip"
allora ragazzi ho un problema con command quando installo il gioco il tutto va a buon fine ma quando lo faccio partire mi da un errore di direct x mi dice che devo installare le 8.1 o superiori !!!!!io ho le 9 su!!!!e non ce verso di farlo andare logicamente il gioco e originale pagato 51.90 euri e vorrei riuscirlo a usare :muro: :muro: :muro: :muro:
L'avro' detto diecimila volte! Ma che ve ne fate delle directx9.0 se non c'e' un gioco che le supporta? Le directx 9 vanno messe quando un giorno un gioco ti chiedera' di farlo.
L'avro' detto diecimila volte! Ma che ve ne fate delle directx9.0 se non c'e' un gioco che le supporta? Le directx 9 vanno messe quando un giorno un gioco ti chiedera' di farlo.
CONFERMO ;)
Lo so, anche per me avete ragione, ma insomma, mica lo possiamo fucilare perchč ha messo le DX9...
Il problema pių grande ora, č che č impossibile disinstallare le DX9 per poi mettere le DX8.1...impossibile a meno di non reinstallare da capo il sistema operativo o di usare particolari programmi non ufficiali che dovrebbero rimuovere la versione corrente di DX per poter poi installare quelle pių vecchie...solo che non ricordo il nome di tali programmi.
A questo punto mi chiedo: ma perchč accidenti Microsoft non permette all'utente di poter liberamente disinstallare le DX come qualunque altro programma?
Bah...
Ciao.
usa < dx buster > o programmi affini,io avevo le dx9 ,o usato dxbuster e ho reist le 8.1,tutto ok! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.