PDA

View Full Version : Problema command and conquer !!!!!

badtrip
02-03-2003, 14:10
allora ragazzi ho un problema con command quando installo il gioco il tutto va a buon fine ma quando lo faccio partire mi da un errore di direct x mi dice che devo installare le 8.1 o superiori !!!!!io ho le 9 su!!!!e non ce verso di farlo andare logicamente il gioco e originale pagato 51.90 euri e vorrei riuscirlo a usare :muro: :muro: :muro: :muro:

Joker80
03-03-2003, 00:38
Metti le dx 8.1 per ora le 9.0 non servono a niente ;)

Biancioman
03-03-2003, 06:48
Scusa ma uale versiona hai di command and conquer ???

Ciao.

Joker80
03-03-2003, 11:10
spero che abbbia il generals per quanto l' ha pagato...

PSYCOMANTIS
03-03-2003, 13:06
Originally posted by "badtrip"

allora ragazzi ho un problema con command quando installo il gioco il tutto va a buon fine ma quando lo faccio partire mi da un errore di direct x mi dice che devo installare le 8.1 o superiori !!!!!io ho le 9 su!!!!e non ce verso di farlo andare logicamente il gioco e originale pagato 51.90 euri e vorrei riuscirlo a usare :muro: :muro: :muro: :muro:

L'avro' detto diecimila volte! Ma che ve ne fate delle directx9.0 se non c'e' un gioco che le supporta? Le directx 9 vanno messe quando un giorno un gioco ti chiedera' di farlo.

Joker80
03-03-2003, 13:40
L'avro' detto diecimila volte! Ma che ve ne fate delle directx9.0 se non c'e' un gioco che le supporta? Le directx 9 vanno messe quando un giorno un gioco ti chiedera' di farlo.

CONFERMO ;)

Custode
03-03-2003, 13:53
Lo so, anche per me avete ragione, ma insomma, mica lo possiamo fucilare perchč ha messo le DX9...
Il problema pių grande ora, č che č impossibile disinstallare le DX9 per poi mettere le DX8.1...impossibile a meno di non reinstallare da capo il sistema operativo o di usare particolari programmi non ufficiali che dovrebbero rimuovere la versione corrente di DX per poter poi installare quelle pių vecchie...solo che non ricordo il nome di tali programmi.
A questo punto mi chiedo: ma perchč accidenti Microsoft non permette all'utente di poter liberamente disinstallare le DX come qualunque altro programma?
Bah...
Ciao.

Darkman
04-03-2003, 20:16
usa < dx buster > o programmi affini,io avevo le dx9 ,o usato dxbuster e ho reist le 8.1,tutto ok! :D