PDA

View Full Version : problemino halo

union-jack
02-03-2003, 13:45
salve a tutti...... leggete solo se avete finito il gioco !!!!!!!!!!

la mia ragazza ha un problema con il gioco suddetto.....io sono molto + indietro e non la posso aiutare..... :cry:

deve essere l'ultimo schema, in cui si deve fuggire a bordo del wardog con il conto alla rovescia.

arriviamo al punto in cui esplode la nave appoggio e si dovrebbe saltare.....giusto?

bhe provato all'infinito senza riuscire :muro: .....dove sta il trucco.......?

gran bel gioco....grazie a tutti

Rez
02-03-2003, 14:55
Originally posted by "union-jack"

salve a tutti...... leggete solo se avete finito il gioco !!!!!!!!!!

la mia ragazza ha un problema con il gioco suddetto.....io sono molto + indietro e non la posso aiutare..... :cry:

deve essere l'ultimo schema, in cui si deve fuggire a bordo del wardog con il conto alla rovescia.

arriviamo al punto in cui esplode la nave appoggio e si dovrebbe saltare.....giusto?

bhe provato all'infinito senza riuscire :muro: .....dove sta il trucco.......?

gran bel gioco....grazie a tutti

corri + veloce del bianconiglio... e sali a bordo della nave :D

union-jack
02-03-2003, 16:12
Grazie!
ma se corro a tutta birra cado nel vuoto insieme alla jeep!! e mi fa ricominciare da dove devo scegliere la macchina!!!
:confused:

Gigi 256
02-03-2003, 18:27
quel salto è davvero bastardo!!

Il modo per nn morire consiste nel saltare giù dalla macchina appena prima di atterrare!
L'ho provato un sacco di volte e funza di brutto :D

Ciao

union-jack
02-03-2003, 18:40
ma quando devo saltare giu?????
arrivo, l'aereo appoggio viene abbutto , ricomincio la corsa e in macchina e poi al momento del salto.....salto giu dalla macchina????
io dall'altra parte non ci arrivo proprio!!!!! :( :( :( :(

Gigi 256
02-03-2003, 19:07
allora tu ti riferisci al punto in cui devi fare un salto con la macchina, che sembra troppo lungo per poterci riuscire.Così cadi, atterri, sbattendo forte e muori....Giusto?

Infatti nn ci puoi arrivare dall'altra parte.Devi semplicemente saltare giu dal veicolo prima che questo atterri(altrimenti ci muori dentro)ù

Capito?

Ciao ;)

union-jack
02-03-2003, 19:09
AHHHHHH!!! ho capito!!!!!!!!
stasera provo!!!
grazie 10000!
:D :D

Gigi 256
02-03-2003, 19:13
prego figurati ;)

poi fammi sapere come è andata...io ci messo tre giorni per capire cosa dovevo fare :( :cry: :D :D

>>>Bye<<<

Rez
02-03-2003, 19:26
Originally posted by "Gigi 256"

prego figurati ;)

poi fammi sapere come è andata...io ci messo tre giorni per capire cosa dovevo fare :( :cry: :D :D

>>>Bye<<<
a dir la verità ci ho messo 3 giorni a capire come far ad atterrare con la macchina senza ammazzarmi...con esito pisitivo :D

union-jack
02-03-2003, 21:23
ho provato ma al contatto col terreno crepo!!ritenterò!!!!

Rez
02-03-2003, 21:32
Originally posted by "union-jack"

ho provato ma al contatto col terreno crepo!!ritenterò!!!! :D :D :cry: :D

union-jack
02-03-2003, 21:36
ridi ridi!!!!!!!
:p

ax512mg
02-03-2003, 22:24
Originally posted by "Gigi 256"

Infatti nn ci puoi arrivare dall'altra parte.Devi semplicemente saltare giu dal veicolo prima che questo atterri(altrimenti ci muori dentro)ù

Capito?

Ciao ;)

ma quando mai?? :confused:

io dopo 5-6 prove ci sono riuscito a saltare dall'altra parte

con la jeep ci si può andare ;)

river
02-03-2003, 22:28
verissimo non ci sono difficoltà , l'importante è tenere la posizione diritta e saltare nella "corsia" di sotto

AleAme
03-03-2003, 07:48
Originally posted by "ax512mg"

ma quando mai

Esatto, puoi benissimo farcela anche senza saltare giù dalla macchina, basta che atterri con l'assetto giusto...

E poi nel pezzo dove ti fermi (quando abbattono la nave) puoi tirare dritto e guadagnare secondi!

:D

Manp
03-03-2003, 09:58
quando la nave appoggio ti chiama, prima di esplodere, non ti fermare ma continua a correre... se ti fermi non ce la fai ad arrivare in tempo in fondo ;)

:)

Gigi 256
03-03-2003, 11:46
Originally posted by "ax512mg"

ma quando mai?? :confused:

io dopo 5-6 prove ci sono riuscito a saltare dall'altra parte

con la jeep ci si può andare ;)

Ma come cavolo hai fatto a saltare dall'atra parte con la Jeep?? :confused:

Io nn ci sono mai riuscito( mi mancavano circa 3 metri, ed sparato a manetta con la macchina)

Cmq in effetti si può anche atterrare stando ancora dentro la jeep, senza morire.Ma ci sono riuscito una volta su 30

union-jack
03-03-2003, 12:40
grazie a tutti......il trucco di non aspettare il filmato era scontato :cool: .

comunque non ci siamo ancora riusciti e mi sembra che al momento del salto convenga tenere la destra ( come da codice della strada ;) ), oppure è solo una impressione?

stasera riproviamo.

ciao