View Full Version : Modem DOMINIUM ADSL chipset Conexant
Gokutecno
02-03-2003, 14:41
Ho un modem esterno marcato DOMINIUM con il chip Conexant. Il pacchetto comprendeva i driver per windows xx ma niente di bello per linux. Ho difficoltà a trovare il sito della casa costruttrice. Per caso sa qualcuno dove posso trovare il driver per linux, se qualcuno ce l'ha me lo può mandare via e@mail?
robtol II
04-03-2003, 13:28
Se è PCI i driver ci sono, solo che Conexant non te li da (devi chiamare la casa produttrice). Mica è possibile che sulla scatola non ci sia il sito, cerca bene che c'è.
Se è USB allora non ci sono al momento.
Ciao, Roberto.
carmine65
04-03-2003, 20:29
Originally posted by "Gokutecno"
Ho un modem esterno marcato DOMINIUM con il chip Conexant. Il pacchetto comprendeva i driver per windows xx ma niente di bello per linux. Ho difficoltà a trovare il sito della casa costruttrice. Per caso sa qualcuno dove posso trovare il driver per linux, se qualcuno ce l'ha me lo può mandare via e@mail?
Ciao,
vai qua: http://frlinux.net/index.php?section=reseau&article=95
non so se funzioneranno con il tuo modello e il tuo Linux (che distribuzione hai?) ma conviene provare.
Ciao. :)
belinassu
05-03-2003, 21:37
quel modem è già impegnativo da fare andare con i vari winzozz
con linux deve essere una vera avventura....:eek:
se proprio vuoi linux orientati su un modello ufficialmente supportato ;)
carmine65
05-03-2003, 21:45
Originally posted by "Gokutecno"
Ciao,
azz... :eek:
contrordine! Il link che ti ho dato è per i modem INTERNI con chipset Conexant...
scusami ma avevo letto male il primo post.
Ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.