PDA

View Full Version : Bolletta Telecom ADSL Alice Flat 256

Vhs76
02-03-2003, 13:29
Salve a tutti volevo sapere da chi possiede l'abbonamento ADSL Alice Flat 256, quale cifra compare sulla bolletta Telecom per il costo di detto servizio.
Recentemente mi sono accorto che mi compare la voce:
Alice FLAT con tecnico a domicilio* = 71,58 +20%(IVA) = 85,90 € a bimestre
(sono passato automaticamente da BBB con tecnico e modem)

Ma sul sito di ALICE risulta:
Con CD autoinstallante e modem in cui sono compresi anche 2 filtri distribuiti, se necessari.

Abbonamento mensile 39,95 € IVA inclusa

Ma 39,95x2=79,90€

Non mi tornano i conti.
A voi cosa compare in bolletta?
Grazie.

ercolino
03-03-2003, 19:19
Io ho Alice flat 256k con modem a noleggio quella da 39,95 € al mese quindi sulla bolletta mi compare un toale di 79,9 € a bimestre.(non è compreso il tecnico a domicilio)

Comunque esiste anche la tariffa con tecnico a domicilio da 42.95 € al mese quindi 85,9 € a bimestre.

Quindi i tuoi conti dovrebbero essere giusti.

Vhs76
03-03-2003, 19:35
Grazie per la tua risposta.
Scusa dove hai trovato questa informazione?

io sul sito ufficiale di Alice ho visto solo che il tecnico prende, come è giusto una cifra forfettaria:

Per tutte le offerte hai la possibilità di richiedere a noleggio il modem ADSL, con CD autoinstallante, ad un canone di soli 3 Euro al mese, IVA inclusa.
Compresi nel prezzo ti verranno forniti anche due filtri distribuiti (se necessari). Per l'installazione del modem e la configurazione del PC puoi anche richiedere l'intervento a domicilio di un tecnico Telecom Italia, con un contributo aggiuntivo una tantum di 89,95 Euro, IVA inclusa.

ercolino
03-03-2003, 19:41
Se non mi sbaglio qualche mese fa sul sito di Alice c'era anche l'opzione del modem a noleggio con tecnico a 42.95 €,la stessa era riportata su un opuscolo dell'offerta di Alice,però ho notato che nell'ultima edizione aggiornata non viene menzionata questa opzione.

Per informazioni prova a sentire il 187.