View Full Version : bloccato a la cosa
Ciao a tutti ho un piccolo problemino...mi son bloccato nel suddetto gioco al punto del 2^ salvataggio..quando arrivi nella stanza dove c'è un tizio nero ferito a cui do dei medikit e gli faccio riparare il sistema elettrico ma nn so cosa fare...se esploro fuori arrivo a un punto di una porta sbarrata e mi dice che devo trovare un'altra via per entrare..tra le altre cose nn ho ben capito l'utilità della telecamenra...percui chi sa come andare avanti lo prego di aiutarmi....ciao
wolverine
02-03-2003, 13:27
Originally posted by "kikbond"
Ciao a tutti ho un piccolo problemino...mi son bloccato nel suddetto gioco al punto del 2^ salvataggio..quando arrivi nella stanza dove c'è un tizio nero ferito a cui do dei medikit e gli faccio riparare il sistema elettrico ma nn so cosa fare...se esploro fuori arrivo a un punto di una porta sbarrata e mi dice che devo trovare un'altra via per entrare..tra le altre cose nn ho ben capito l'utilità della telecamenra...percui chi sa come andare avanti lo prego di aiutarmi....ciao
Mi ricordo che in un livello (il secondo se non erro) devi zoomare in un punto per leggere il codice della porta bloccata... :)
zooma verso una bacheca sul muro con dei fogli... mi pare a destra..
grazie adesso do un'occhiata
scusate ma com'è che nn ho mai munizioni???le finisco sempre e i tizi della mia squadra ne hanno bisogno..ma si trovano nelle casse di legno???tnx
wolverine
02-03-2003, 17:29
scusate ma com'è che nn ho mai munizioni???le finisco sempre e i tizi della mia squadra ne hanno bisogno..ma si trovano nelle casse di legno???tnx
Ci sono delle scatole ognuna con un tipo di munizione.. ;) ti piace il gioco?
si il gioco è carino ma come faccio ad aprire le scatole???adesso sono al canile ma ho finito le munizioni per il mitra..ho solo quelle per la pistola che nn ho...ma davvero devo aprire le casse di legno....???
wolverine
02-03-2003, 17:48
si il gioco è carino ma come faccio ad aprire le scatole???adesso sono al canile ma ho finito le munizioni per il mitra..ho solo quelle per la pistola che nn ho...ma davvero devo aprire le casse di legno....???
Se non ricordo male... ti avvicini a queste scatole ti appare un'icona del tipo di munizione poi usando il tasto azione dovresti ricaricare... fino a fare il pieno... ;) mi pare siano scatole con munizioni infinite... nel senso che ti puoi caricare al max... poi le dai ai tuoi compagni... quando tutti sono a posto... puoi ricaricarti ancora te...
ma nn riesco porprio a trovarle ste casse :muro: :muro: ...va beh cercherò ankora un po' in giro
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.