View Full Version : Rivelazioni da Miyamoto
Ecco diverse informazioni non ufficiali ricavate da un intervista recente di Miyamoto.
- Un gioco di Donkey Kong è attualmente in fase di sviluppo da EAD e potrà rivelarsi in occasione dell’E3 2003 in USA.
- Pokémon Ruby & Sapphire potranno essere adattati su GameCube per l'E3 2003 in USA.
- Nintendo sta sviluppando una tecnologia che permetterà di giocare in rete locale, però senza fili, con diversi GameCube, con una sola console collegata al televisore.
- Il numero di persone che lavorano su HAL sono aumentate. La società sviluppa diversi progetti come Kirby's Air Ride per GameCube e altri due giochi segreti, alcuni giornalisti hanno pensato a un eventuale seguito di Super Smash Brothers Melee per GameCube, Miyamoto ha dichiarato che sarà possibile vedere Sonic come personaggio giocabile.
- Miyamoto ha confermato che Nintendo lavora in collaborazione con Konami per sviluppare Metal Gear Solid su GameCube.
- Nintendo non presenterà molti giochi Online all’E3 2003 in USA.
- Nintendo ha l’intenzione di offrire un Disco Bonus di F-Zero a chi prenoterà il prossimo F-Zero su GameCube. F-Zero su Nintendo 64?
- 70-80% dei GameCube che usciranno quest’anno utilizzeranno la connessione GameCube/Game Boy Advance.
- Durante la visita di Miyamoto a Londra in questi giorni, anche Britney Spears era in visita nella città nello stesso momento, Miyamoto ha attirato però piú fans che della cantante!
L'ultima mi sa mooolto di vaccata ;)
Originally posted by "yamaz"
L'ultima mi sa mooolto di vaccata ;)
eppure l'hhano riportata + forum..... pure nelle rece a pagamento di IGN.... :p
Bah ;)
presumo che questa notizia l'abbiano data x dimostrare quanto i videogiochi abbiano superato la popolarità delle star cinematografiche e dei cantanti :D:D
e questo a me fa molto piacere :D:D :pig:
Originally posted by "Rez"
presumo che questa notizia l'abbiano data x dimostrare quanto i videogiochi abbiano superato la popolarità delle star cinematografiche e dei cantanti :D:D
e questo a me fa molto piacere :D:D :pig:
quoto credo che quella craniolesa e i suoi simili non meritino tutte 'ste attenzioni. ciò non toglie :pig:, ovviamente :D
tra Myamoto e una bella gnocca la gente preferirebbe il nano japponese?
se! :D :D :sofico: :sofico: :p
l'ennesima vaccata sparata sul mondo Nintendo :D fino ad ora Nintendo avrebbe comprato Capcom, Sega, Konami, Microsoft, la Fiat, il sultano del Brunei, Mario Sunshine avrebbe venduto più copie di Michael Jackson in tutta la sua carriera e Miyamoto oltre a vincere il nobel per la pace sarebbe stato eletto sindaco di Parigi, Maresciallo dei Carabinieri e Miss Padania :D
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
la Nintendo Difference consisterebbe nel fatto che buona parte dei nintendari sono sessualmente più attratti da un nano bagonghi circondato da funghetti, idraulici baffuti (un roba vagamente alla Village People in effetti ;) ;) :pig: ) e cose morbidose piuttosto che da una bella gnocca...
bella difference in effetti :D :pig: :sofico:
credibile non è credibile anche se mi piacerebbe e non ci sono prove nemmeno del contrario, comunque non è una notizia nè tanto importante nè tanto interessante da meritare un tread (mi riferisco a quella relativa alla gara di pubblico), piuttosto, vista la faccenda della connessione mi toccherà comprare l'advance sp oltre ai 5 titoli in programma questo mese :eek:
poi non credo che sbavando davanti all'albergo della spears le possibilità di consumare siano tante :p
Originally posted by "ugluck"
credibile non è credibile anche se mi piacerebbe e non ci sono prove nemmeno del contrario, comunque non è una notizia nè tanto importante nè tanto interessante da meritare un tread (mi riferisco a quella relativa alla gara di pubblico), piuttosto, vista la faccenda della connessione mi toccherà comprare l'advance sp oltre ai 5 titoli in programma questo mese :eek:
poi non credo che sbavando davanti all'albergo della spears le possibilità di consumare siano tante :p
e pure c'è gente che lo consuma x lei vedendola in foto :D:D:D
Originally posted by "ugluck"
quindi quanto meno è meglio tentare di baciare i piedi a Myamoto... :D
Originally posted by "Manp"
:puke:
Originally posted by "kool!"
:puke:
ah ecco! ;)
ah ecco! ;)
ti sembra che abbia mai sostenuto il contrario??
:D
assolutamente (sì o no? :confused: ) :D :D :D
non intendevo questo, è semplicemente artisticamente più meritevole di lei, poi, per carità... opinioni :p
ovvio non condivise dai teenagers londinesi :cool:
Adrian II
04-03-2003, 20:53
l'ennesima vaccata sparata sul mondo Nintendo :D fino ad ora Nintendo avrebbe comprato Capcom, Sega, Konami, Microsoft, la Fiat, il sultano del Brunei, Mario Sunshine avrebbe venduto più copie di Michael Jackson in tutta la sua carriera e Miyamoto oltre a vincere il nobel per la pace sarebbe stato eletto sindaco di Parigi, Maresciallo dei Carabinieri e Miss Padania :D
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
perchè? vorresti dire che non è vero niente???
mi crolla un mito :cry:
e io che nella stanza ho il suo calendario di miss padania? vorresti dire che è un falso? :cry:
Originally posted by "Adrian II"
perchè? vorresti dire che non è vero niente???
mi crolla un mito :cry:
e io che nella stanza ho il suo calendario di miss padania? vorresti dire che è un falso? :cry:
c'è qualcosa nel tuo discorso che non mi torna..peggio di quello fatto da yamaz :D:D;)
Adrian II
05-03-2003, 13:30
Originally posted by "Rez"
c'è qualcosa nel tuo discorso che non mi torna..peggio di quello fatto da yamaz :D:D;)
solo ora rileggo cosa ho scritto... e voglio dire solo una cosa:
ODDIO! COSA HO BEVUTO IERI!!! :eek:
Credo che comunque myamoto meriterebbe i fan di britney, ho trovato un po' di commenti su di lui espressi da persone autorevoli, buona lettura :D
On Gamespy.Com, this was quoted:
"When the topic of game developers comes up, there's one that just about everyone knows by name. That's no surprise, as Nintendo's Shigeru Miyamoto has been responsible for some of the most beloved and successful video games ever created."
Tom Hall, MonkeyStone:
"He invented the platform game. He invented the side-scroller. He set the standard for 3D platforming. Come on. He is the one person who really and truly has a clear image of what is fun."
John Howard, Microsoft: (WOW - MICROSOFT!!!)
"The granddaddy of "game design". Donkey Kong, Mario, Zelda, Metroid, the list goes on. 25 years from now we'll still be learning from Miyamoto-san's work. I learned more about the value of exploration and wonder from Super Mario 64 than any game, book or movie ever."
Bill Roper, Blizzard Entertainment:
"Shigeru Miyamoto has not just been making games for years and years -- he has truly been creating worlds. The amount of thought, detail and passion that go into his designs is evident from the second you start playing. No other designer better realizes the concept of getting the player into the game within the first 30 seconds than Miyamoto and he continues to provide an impeccable guiding vision from project to project. A stellar achiever who has never lost sight of what makes a game fun."
Raymond Padilla, Freelance Gaming Journalist:
"Not only has he made some of the most noteable creations in gaming history, but he's also taken established genres and put a fresh take on them (Pikmin)."
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.