PDA

View Full Version : Bolletta adsl alice 640 mai arrivata!!!

wilson
02-03-2003, 13:05
Salve a tutti,il mio è un dubbio:da quando mi hanno attivato l'adsl alice 640 a ottobre,poi in seguito a problemi l'attivazione vera e propria è avveuta dopo 20giorni,non ho mai ricevuto le bollette,ora mi chiedo,ma perchè?Non dovrebbe arrivare insieme alla bolletta telefonica?Non è che a fine anno mi arriva il conto del dottore con tutti i mesi..... :eek: ?Ora ora sono 5 mesi che usufruiso del servizio :)

gohan
02-03-2003, 13:29
se non erro si paga in un'unica soluzione. Cmq puoi sentire al 187. :cool: ;)
Spostato in WEB

tweester
02-03-2003, 20:28
Mi è successa la stessa cosa con ADSL virgilio.....da agosto fino pochi giorni fa nessuna bolletta.....poi improvvisamente sono arrivate tutte.....il bello è che sono state emesse in febbraio, quindi non è colpa di ritardi postali.
Non ti preoccupare e metti da parte gli eurozzi (io ne ho sborsati 350 ... :( )

wilson
02-03-2003, 23:37
cmq di solito non arriva insieme alla bolletta del telefono?

tweester
03-03-2003, 13:51
Originally posted by "wilson"

cmq di solito non arriva insieme alla bolletta del telefono?

Si se hai alice il pagamento è inserito nella stessa fattura del telefono di casa.

wilson
03-03-2003, 16:47
cmq strano che non me ne sia arrivata nemmena una. Mi sa che è meglio che li chiamo :)

tweester
03-03-2003, 19:14
Originally posted by "wilson"

cmq strano che non me ne sia arrivata nemmena una. Mi sa che è meglio che li chiamo :)

E pensi che io non li abbia chiamati ? Li ho chiamati tante di quelle volte che alla fine mi han passato un dirigente ..... ma anche lui mi ha detto di non preoccuparmi e di non richiamare piu ..... e così ho fatto.
Evidentemente in caso di disguido hanno dei tempi un po lunghi.....

wilson
03-03-2003, 20:24
ho capito,così mi devo mettere i soldi da parte,altrimenti mi arrivano 500eu tutti insieme :eek:

lib_lav
03-03-2003, 20:50
pensate che ancora l'anno scorso(all'epoca di BBB) mi avevano telefonato dicendo che mi avrebbero offerto 2 mesi di collegamento gratis...poi i due mesi sono passati,poi 3,4,5........e alla fine ho vissuto di rendita 1 anno!
poi,avendo scoperto,mi hanno telefonato dicendomi che avevano prolungato 1 po' il periodo di prova :D :D :D :sofico: ,e se volevo continuare ad usarla...

Gigi 256
04-03-2003, 10:24
io nn ho capito...
Ho alice flat 256 attivata da neanche un mese.
Mi arriverà un conto unico a fine anno, o mi arrivano le singole bollette?

TNX :)