PDA

View Full Version : il nulla dopo HWUPGRADE.....

mandangez
02-03-2003, 13:03
ciao a tutti..
In questi due o tre gg dove il nostro caro forum era morto per problemi di search,mi sono chiesto: MA COSA C'E' OLTRE A LUI?!?!? DOVE SCRIVONO TUTTE LE PERSONE CHE ASSIDUAMENTE SI FANNO SENTIRE QUA??

era solo un mia domanda,ovvero esiste altro forum al mondo migliore o simile a questo?? (adesso i moderatori mi bannano :p :D )

ciao :sofico: :D ;)

Bardiel
02-03-2003, 13:11
Io scrivo su altri 3-4 forum, ma mai come qui...questo (sopratutto grazie alla sezione OT) è molto aperto e puoi scrivere quello che vuoi :)

Cinzia68
02-03-2003, 17:14
:D :D !MiticoZ! :D :D

Bitino
02-03-2003, 18:28
Io scrivo in altri 2 forum

p.s cmq questo e' lunico Forum che mi garantisce di imparare e trovare informazioni sull' hardware :) (stupendo) :D

C4rino
03-03-2003, 10:02
..a parte quello di nexthardware quali sono gli altri?
specialemnte per il mercatino infromatico..

Mister Metal
03-03-2003, 14:28
Secondo me in questo forum e' come trovarsi in un grande piazza
dove uno va per trovarsi in mezzo a un certo tipo di gente. :D
Uno viene qui per stare in compagnia, ma dal punto vista tecnico
non ci sono le VERE ultime notizie sui computer, non trovi
le ultime dritte degli hacker informatici. :cool:
Insomma e' uno spaghetti forum informatico.
E' troppo caotico !!?! :rolleyes:

Viceversa e' utile per chi ha la debolezza/intenzione
di sprecare la propria vita in giorni e giorni per moddare
il proprio computer.. :muro:
Per chi ha solo un motorino che non vale 500 euro
ma ha la radeon che costa 700... :sofico:

Insomma sto solo scherzando :D :D :D :D
ma in effetti sembra di vedere in giro un po' di drogati informatici. :mc:

gialludis
03-03-2003, 16:21
io scrivo in altri 3/4 forum, questo è senza dubbio il più frequentato ma anche il più dispersivo, solo che se vuoi un giudizio multilaterale è perfetto, puoi sentire tutti i lati della medaglia e cmq trovi sempre qualcuno che conosce quella cosa un pò più di te...io la vedo così, qui è "l'informazione dispersiva e caotica" migliore che ci sia in giro (premetto che per me è un pregio). :D

ALIEN3
03-03-2003, 20:02
Sinceramente, non ho potuto avere risposte importanti a molte mie domande senza questo foro. Speriamo di non dover più ritrovarci in down ;)
Byezzzzzz :sofico: zzzzzzzzzzzz

ercolino
03-03-2003, 20:19
Io scrivo in altri 3 forum,comunque questo mi sembra molto buono,si trova qualsiasi argomento .

FA.Picard
03-03-2003, 20:29
Anch'io scrivo su altro forum, ma per quanto riguarda l'hardware questo è il migliore ;)

FA.Picard
03-03-2003, 20:35
PS: Si può aggiungere questa faccina? Era l'ideale per il mio post precedente http://www.italianforums.it/forum/html/emoticons/old_approved.gif

Digitos
03-03-2003, 20:46
Ho letto che qui molti di voi sono iscritti in altri forum. Quali?

gialludis
07-03-2003, 17:51
fraquento il forum delle patch di winning eleven, il weitalia, mai sentito? in pratica fanno le modifiche del gioco di calcio per autonomasia, anche il djangelo li conosce!

Loco1
07-03-2003, 23:28
Originally posted by "gialludis"

fraquento il forum delle patch di winning eleven, il weitalia, mai sentito? in pratica fanno le modifiche del gioco di calcio per autonomasia, anche il djangelo li conosce!

ma veramente??!!

;)

Korn
08-03-2003, 11:31
djangelo?

gialludis
08-03-2003, 19:41
sisì, ho sentito una puntata di ciao belli che parlava del giochino di calcio con le squadre aggiornate al mercato invernale non fatto dai produttori originali (ci ha dato del marocchino per intenderci)!!

checo
08-03-2003, 19:45
Originally posted by "Bardiel"

puoi scrivere quello che vuoi :) :sofico:

ciccillover
08-03-2003, 20:08
Io scrivo qui e sul forum di www.arstechnica.com. Là c'è gente di tutto il mondo, che sa di tutto di più. Però là posto solo per avere info e risolvere problemi riguardanti hardware, quando qui in Italia non riesco a trovare quel che cerco. Se uno ci sa fare in inglese è un ottimo posto per chiedere consigli, ecc...
Però HWupgrade per il mercatino mi pare il migliore :D
Difatti ormai per vendere hardware ormai non uso più nemmeno il ng (beh, quasi mai).

Supersubway
09-03-2003, 00:52
mah, io scrivo sul forum di ngi, su quello di tgm, su quello di sharereactor, di isonews, di emule, e qualcun altro ancora!

marben
09-03-2003, 12:09
Io scrivo anche sul forum di Telefonino.net

ulisss
12-03-2003, 14:20
Io scrivo per ora solo qui, lo trovo veramente utile, anzi essenziale....
Unico neo il motore di ricerca che è attualmente inagibile :muro:

Amnesiac
12-03-2003, 14:34
Originally posted by "mandangez"

ciao a tutti..
In questi due o tre gg dove il nostro caro forum era morto per problemi di search,mi sono chiesto: MA COSA C'E' OLTRE A LUI?!?!? DOVE SCRIVONO TUTTE LE PERSONE CHE ASSIDUAMENTE SI FANNO SENTIRE QUA??

era solo un mia domanda,ovvero esiste altro forum al mondo migliore o simile a questo?? (adesso i moderatori mi bannano :p :D )

ciao :sofico: :D ;)

guarda nella mia firma e troverai una possibile risposta :D

Digitos
12-03-2003, 14:44
Originally posted by "ulisss"

Io scrivo per ora solo qui, lo trovo veramente utile, anzi essenziale....
Unico neo il motore di ricerca che è attualmente inagibile :muro:

nessuno sa quando il motore di ricerca sarà di nuovo funzionante? :(

Amnesiac
12-03-2003, 14:45
Originally posted by "Digitos"

nessuno sa quando il motore di ricerca sarà di nuovo funzionante? :(

hai già letto qui?

http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=412274