supermarchino
02-03-2003, 13:42
2 pc, in rete; su ciascuno due partizioni, una utilizzata da OS e programmi, l'altra chiamata 'backup': vorrei eseguire un backup 'incrociato' tramite immagine del disco fisso, nel senso che il pc1 avrà sulla sua partiz. di backup l'immagine della partiz. con OS e programmi del pc2, e viceversa, così dovrei essere tranquillo anche contro guasti agli hd nonché furto o incendio di una delle due macchine :D :cool: ...
la domanda è: quale dei due softwares indicati mi consente di fare questo con UNA SOLA LICENZA?
Si badi bene: mi accontento anche di una sola installazione del programma... es. lo installo solo sul pc1, poi gli faccio eseguire il backup della partiz. stessa su cui è installato salvando sulla partiz. 'backup' del pc2; quindi gli faccio eseguire il backup della partizione 'os e programmi' del pc 2, salvandola questa volta sulla partiz. di backup del pc1.
:confused:
la domanda è: quale dei due softwares indicati mi consente di fare questo con UNA SOLA LICENZA?
Si badi bene: mi accontento anche di una sola installazione del programma... es. lo installo solo sul pc1, poi gli faccio eseguire il backup della partiz. stessa su cui è installato salvando sulla partiz. 'backup' del pc2; quindi gli faccio eseguire il backup della partizione 'os e programmi' del pc 2, salvandola questa volta sulla partiz. di backup del pc1.
:confused: