PDA

View Full Version : Cordless Optical Mouse HELP!!!!!

trippuma
02-03-2003, 12:40
Salve a tutti, ho questo mouse della logitech (che fra l'altro funziona benissimo) che se installo i driver originali logitech mouseware 9.75 non mi cambia più le armi con la rotellina in unreal 2003. Installandolo invece come compatipile ps/2 funge. Ora il problema non è che io voglio che funzioni per forza con i suoi driver, però ci sono delle funzioni (tipo il livello delle batterie) molto carine che altrimenti non posso utilizzare. Se qualcuno sa il perchè...... ciao ciao.

yurigor
02-03-2003, 15:29
Lo stesso problema lo fa pure a me, pero' io ho risolto come letto da qualche parte in questo stesso forum, installando i driver della Microsoft quelli x Intellimouse......e la rotellina come d'incanto mi cambia le armi pure in UT2003 e in Unreal 2, sperando pero' che la Logitech noti sta cosa e ci metta una bella pezza.

trippuma
02-03-2003, 16:43
E' proprio una ca@@ata della logitech quindi. Ma i driver che hai messo tu ti indicano anche il livello di carica delle batterie?

yurigor
02-03-2003, 18:30
No, purtroppo no, abilitano solo la rotellina e i vari tastini del mouse a parte quello che e' simile alla sequenza di tasti ALT-TAB, anche se io personalmente non ho mai controllato il livello delle batterie tampone in quanto non ne vedo il motivo dato che si scarica al rallentatore e di solito, lo lascio sulla sua base quando non lo uso.

trippuma
02-03-2003, 23:42
Si è vero, hai ragione. Poi quando sono scariche te ne accorgi :)
Grazie mille comunque, ho già provveduto all'installazione che mi hai consigliato e funzia alla perfection! Grazie ciao.

Marinelli
03-03-2003, 17:42
Ecco una patch che ho trovato in giro mooolto tempo fa :)

http://www.startrekitalia.freeweb.supereva.it/imgvarie/Game_Whl.EXE

Ciao :)

trippuma
03-03-2003, 20:46
Grazie Marinelli, adesso provo a scaricarla. Una domanda soltanto, sai non sono uno smanettone professionista :D . La installo dopo aver installato i driver originali?

pol66
03-03-2003, 22:53
Approfitto per farvi una domanda : è normale che rimanga accesa la luce del mouse ( piccola luce lampeggiante ) durante la notte in standby ? Le pile in questo modo dovrebbe consumarsi prima, o no ?

ps.: Logitech Cordless Desktop Optical

trippuma
03-03-2003, 23:08
Succede anche a me con lo stesso mouse. Credo che sia un sistema tale che il mouse si attiva nel momento in cui viene mosso. O almeno credo :confused: Hai anche tu il mio stesso problema delle armi che non si cambiano con la rotellina ad unreal2003?

Marinelli
04-03-2003, 12:34
trippuma: direi di sì :)

La lucina rimane accesa altrimenti il mouse non potrebbe sapere quando deve attivarsi, visto che essendo cordless non ha un diretto contatto con il pc. Cmq consuma molto poco in standby :)

Ciao :)

pol66
04-03-2003, 13:47
Originally posted by "trippuma"

Succede anche a me con lo stesso mouse. Credo che sia un sistema tale che il mouse si attiva nel momento in cui viene mosso. O almeno credo :confused: Hai anche tu il mio stesso problema delle armi che non si cambiano con la rotellina ad unreal2003?

Sì anche io ho lo stesso problema, però ho la versione precedente, posso aggiornarlo direttamente da internet ? Se si , come ?

trippuma
04-03-2003, 15:26
Senti io i driver del mouse li ho scaricati dal sito della logitech, quindi credo che siano i più aggiornati che puoi reperire. Vai li e dai un'occhiata vedrai che ci sono.