PDA

View Full Version : problema Ati 9700 e antialiasing

asdasdpipasdaspasda
02-03-2003, 12:38
Ho messo su unreal 2, ho win xp e una ati 9700 hercules, dx 9, catalyst 3.1 e basta. Il problema qualè? Ebbene non riesco a forzare antialiasing e anisotropicosui giochi, mi sono accorto di persone che con la 9700 giocano ad unreal 2 con antialiasing mentre io non ci riesco, poichè l'antialiasing non è un opzione del gioco sulle opzioni video come in hitman 2 (logicamente li mi funziona perchè lo spunto dalle opzioni del gioco). Voi mi direte vai su pannelo di controllo--schermo--impostazioni--avanzate,d3d metto l'antialiasing..... già fatto!!! ma non me lo attiva nei giochi, non so perchè aiutatemi se no la butto nel cesso..... :muro:
Ditemi come impostare per caritàààà

tuccio
02-03-2003, 13:22
hai provato a forzarlo anche in opengl?

Hanamichi
02-03-2003, 13:52
Originally posted by "pippaPC"

Ho messo su unreal 2, ho win xp e una ati 9700 hercules, dx 9, catalyst 3.1 e basta. Il problema qualè? Ebbene non riesco a forzare antialiasing e anisotropicosui giochi, mi sono accorto di persone che con la 9700 giocano ad unreal 2 con antialiasing mentre io non ci riesco, poichè l'antialiasing non è un opzione del gioco sulle opzioni video come in hitman 2 (logicamente li mi funziona perchè lo spunto dalle opzioni del gioco). Voi mi direte vai su pannelo di controllo--schermo--impostazioni--avanzate,d3d metto l'antialiasing..... già fatto!!! ma non me lo attiva nei giochi, non so perchè aiutatemi se no la butto nel cesso..... :muro:
Ditemi come impostare per caritàààà

che pannel control hai? hai l'ultimo?

asdasdpipasdaspasda
02-03-2003, 14:56
Si le impostazioni le ho messe anche in openGL (per forzare intendi quello?)

Roba diversa ai catalyst 3.1 e dx9 è quella che stava nel cd di istallazione. Forse il vecchio pannello va in conflitto con gli ultimi driver?
Dove lo scarico e quale versione è l'ultimo pannello?

Rusticola
02-03-2003, 15:03
Il pannelo di controlo deve essere sempre quello relativo ai catalyst, quindi cata 3.1 pannello 3.1, altrimenti ti va tutto a pu@@ana ;) .

Lo scarichi sul sito ATI subito sotto ai 3.1.

Hanamichi
02-03-2003, 15:59
Originally posted by "Rusticola"

Il pannelo di controlo deve essere sempre quello relativo ai catalyst, quindi cata 3.1 pannello 3.1, altrimenti ti va tutto a pu@@ana ;) .

Lo scarichi sul sito ATI subito sotto ai 3.1.

esatto! :D