PDA

View Full Version : modem ADSL "MANTA"_driver per XP

Files30
02-03-2003, 12:18
ciao a tutti!! qualcuno mi da una mano? probabilmente il mio modem ADSL manta, quello che danno con alice, va in conflitto con qualcosa!! mi sono apparse un paio di schemate BLU con windows XP che alludevano ai driver del modem... ricordo che in fase di installazione l'utilità di verifica compatibilità programmi di winXP aveva rilevato che i driver del modem NON avevano superato il test.. dato che non avevo altra scelta ho continuato.. che faccio?? qualcuno sa dove trovare i driver aggiornati??? ciao e grazie :)

supermarchino
02-03-2003, 15:12
Originally posted by "Files30"

ciao a tutti!! qualcuno mi da una mano? probabilmente il mio modem ADSL manta, quello che danno con alice, va in conflitto con qualcosa!! mi sono apparse un paio di schemate BLU con windows XP che alludevano ai driver del modem... ricordo che in fase di installazione l'utilità di verifica compatibilità programmi di winXP aveva rilevato che i driver del modem NON avevano superato il test.. dato che non avevo altra scelta ho continuato.. che faccio?? qualcuno sa dove trovare i driver aggiornati??? ciao e grazie :)

sul sito alcatel no? ;)

M@D_M@X
04-03-2003, 21:13
Originally posted by "Files30"

Cmq io ho utilizzato i drivers che escono nella confezione con XP e non ho avuto alcun problema...... :rolleyes: :rolleyes: sei sicuro che e' il modem....

Files30
04-03-2003, 21:50
la schermata blu alludeva chiaramente ad un file del modem alcatel.. se poi sia colpa del modem questo non lo so... :confused:

Supersubway
05-03-2003, 00:00
Il manta è un bel modem del cxxxo... l'ho tenuto per 6 mesi... poi venduto! C'e di molto meglio in giro! E effettivamente può dare problemi antipatici con WIN ME e con WIN XP

Gohansupersaiyan4
05-03-2003, 01:39
Successa la stessa identica cosa anche a me, devi in stallare questi driver che upgradano quelli esistenti e poi va benissimo...

http://www.speedtouch.com/dvrdownloadusb.htm

Ciao !

supermarchino
05-03-2003, 09:56
Originally posted by "Supersubway"

Il manta è un bel modem del cxxxo... l'ho tenuto per 6 mesi... poi venduto! C'e di molto meglio in giro! E effettivamente può dare problemi antipatici con WIN ME e con WIN XP

mai avuto alcun problema né con Win98, né con win2k, né con linux, né con winxp, su diverse configurazioni: p3 1000 su via, P2 350 su BX, P3 850 su BX, palomino su kt266a, 333, 400... :rolleyes: