View Full Version : Outlook...esporta...importa...che palle!!!
Ciao Raga
Devo portare i messaggi di outlook express su outlook 2000,ma non sullo stesso pc,c'ho provato 2 ore...come faccio?
Nickmanit
03-03-2003, 13:56
Bah, non saprei bene...è mui difficult!
Hai perfettamente ragione Imp e esp, una palla... :(
Bè io posso darvi un semplice aiuto...UN trucco che ho scoperto io stesso:
che serve a vedere i tuoi messaggi anche se non ti ricordi la pasword della tua identità... poca roba, ma se qualcuno serve lo dica :)
vermaccio
04-03-2003, 16:28
dicci dicci. tanto mica è una cosa illegale dirlo. se per uso personale è legale dirlo. dicci dicci
Per vedere la posta anche senza password?Mah, che io sappia i file .DBX non sono crittografati, è solo una parola d'accesso per accedere alla propria identità... No??
Per outlook 2000 non saprei,mai usato..
Se può interessare c'è Outlook Express Backup della Genie Soft,uno shareware che ti permette di salvare identità,posta,regole messaggi,account e rubrica oltre a preferiti e file personali in un unico ESEGUIBILE!
Se non ti ricordi la password per la tua identità è sufficiente che fai:
Start> Disconneti e poi ci riconnette come un utente diverso...
bye
giopappy
06-03-2003, 13:54
Originally posted by "Paco"
Ciao Raga
Devo portare i messaggi di outlook express su outlook 2000,ma non sullo stesso pc,c'ho provato 2 ore...come faccio?
In teoria si potrebbe:
esportare i msg da Outlook Express in Outlook 2000 nella stessa macchina
Archiviare i msg
Copiare il file di archivio (.pst mi sembra) su cd
Portare il cd sull'altro pc
Copiare il file di archivio e aprirlo con outlook 2000
Non c'ho mai provato ma a rigor di logica dovrebbe funzionare
In pratica si possonono usare dei programmi che fanno tutto loro... compreso il salvataggio degli account , delle regole messaggi, la compressione dell'archivio, e la possibilità di inserire una password, io uso Outlook Express backup, una versione vecchiotta ma molto efficace...! da provare!
Originally posted by "antarex"
...io uso Outlook Express backup, una versione vecchiotta ma molto efficace...! da provare!
Originally posted by "Yashiro"
...Se può interessare c'è Outlook Express Backup della Genie Soft,uno shareware che ti permette di salvare identità,posta,regole messaggi,account e rubrica oltre a preferiti e file personali in un unico ESEGUIBILE!
Già detto... :rolleyes:
Originally posted by "Yashiro"
Già detto... :rolleyes:
ops... allora vale come conferma di quanto già detto...!
tortugone
13-03-2003, 19:58
Io mi sono backupato tutti i .pst della mia posta a scadenze regolari, ma adesso, proprio prima di formattare il mi PC ho provato a leggere i .pst masterizzati con Outlook su un altro PC: mi dice che non ho le autorizzazioni necessarie e non apro i file?
Provando ad aprire i vecchi .pst masterizzati sul mio PC -dal quale ho eseguito a suo tempo la masterizzazione- per alcuni mi dice esattamente lo stesso messaggio!!!
Sembra assurdo ma... c'è qualcuno che sa come "crackare" per leggere la propria posta?
E' vitale per me... devo formattare il PC perchè non va più avanti!!
Grazie.
Originally posted by "tortugone"
Io mi sono backupato tutti i .pst della mia posta a scadenze regolari, ma adesso, proprio prima di formattare il mi PC ho provato a leggere i .pst masterizzati con Outlook su un altro PC: mi dice che non ho le autorizzazioni necessarie e non apro i file?
E' vitale per me... devo formattare il PC perchè non va più avanti!!
Grazie.
Quando ripristini i files assicurati che non siano protetti dalla scrittura, a me è successo così, dopo aver masterizzato i files li ho trovati tutti con il segno di spunta su "sola lettura" nelle proprietà... ciao
Vespalonga76
14-03-2003, 12:44
Utilizza il prograamino back up outlook.............
Funge benissimo
Il programmino e' di 2,25Mb
tortugone
15-03-2003, 08:24
Dove lo trovo?
Ma funge anche se i .pst li ho già masterizzati o solo per le prossime volte?
Grazie.
Vespalonga76
15-03-2003, 19:03
Dove trovarlo non ricordo proprio....
Mi sa che lo avevo beccato da wintricks fai una ricerca.........
E' un programmino semplicissimo,che ti permette di salvare la posta e ricaricarla su un altro os.
Ps: Guarda qui...........
http://tucows.fastwebnet.it/preview/213631.html
Per qualsiasi cosa cercami in PVT.
Spero abbia capito che intendo dire.
Ciao
giopappy
17-03-2003, 08:31
Non x fare il bastian contrario, ma se si chiama Outlook EXPRESS backup ci sarà un motivo... forse xché funge solo con Outlook Express? ;)
Anche io lo uso, ma con OE6 appunto!
Saluti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.