ShinAkuma
02-03-2003, 12:24
*mi ha tirato il pakko un amico di anni*
Vendo la ps2 in queste due configurazioni
1)Ps2 pal originale non moddata modello 30004 + Volante con pedaliera+Memory card originale+4gioki( Dead or alive 2+Iss+Gran Turismo 3+Summoner)+ pad dualshock2
Tutto originale, con scatola e manuali,nessun gioko platinum,280Euro+ss.
2) come sopra ma con Final Fantasy X e Tekken Tag , a 330Euro+ss.
I due gioki separatamente posso venderli a 50Euro, quindi li separo, a qualcuno non interessano con la play:D
Ricordo che ad esempio la memory card costa 40 Euro:D
280 mi sembra un ottimo prezzo.
Per il resto, ACCETTO permuta parziale o totale Hardware.
Le cose che cerco sono:
HD, minimo 40Gb, anke + di uno(max 2)(meglio se da 80/120)
Sk audio 5.1 o meglio 7.1
Case CREATIVE 5.1 o meglio 6.1
per altro hardware chiedetemi:D
accetto anke altro dentro, tipo pc completi ecc...fatemi sapere...
NB: lasciatemi pvt, perche' prima di giovedi' non saro' online(vedo mobo e procio alle 15:D)
fino alle14 circa sono up pero'..se interessati vi mollo cell.
Ciao!
EDIT:valuto anke scambio con xbox + conguaglio(solo se modificata la xbox, e il conguaglio sarebbe da parte vostra, a meno che incudiate anke voi gioki ecc)
PAGAMENTO ANTICIPATO....quasi quasi e' meglio per spedire, perche' sono in una zona della provincia di milano che e' lontana dal centro(non ho machcina, per questo lo e').In ogni caso a mano me fo accompagnare .
Vendo la ps2 in queste due configurazioni
1)Ps2 pal originale non moddata modello 30004 + Volante con pedaliera+Memory card originale+4gioki( Dead or alive 2+Iss+Gran Turismo 3+Summoner)+ pad dualshock2
Tutto originale, con scatola e manuali,nessun gioko platinum,280Euro+ss.
2) come sopra ma con Final Fantasy X e Tekken Tag , a 330Euro+ss.
I due gioki separatamente posso venderli a 50Euro, quindi li separo, a qualcuno non interessano con la play:D
Ricordo che ad esempio la memory card costa 40 Euro:D
280 mi sembra un ottimo prezzo.
Per il resto, ACCETTO permuta parziale o totale Hardware.
Le cose che cerco sono:
HD, minimo 40Gb, anke + di uno(max 2)(meglio se da 80/120)
Sk audio 5.1 o meglio 7.1
Case CREATIVE 5.1 o meglio 6.1
per altro hardware chiedetemi:D
accetto anke altro dentro, tipo pc completi ecc...fatemi sapere...
NB: lasciatemi pvt, perche' prima di giovedi' non saro' online(vedo mobo e procio alle 15:D)
fino alle14 circa sono up pero'..se interessati vi mollo cell.
Ciao!
EDIT:valuto anke scambio con xbox + conguaglio(solo se modificata la xbox, e il conguaglio sarebbe da parte vostra, a meno che incudiate anke voi gioki ecc)
PAGAMENTO ANTICIPATO....quasi quasi e' meglio per spedire, perche' sono in una zona della provincia di milano che e' lontana dal centro(non ho machcina, per questo lo e').In ogni caso a mano me fo accompagnare .