PDA

View Full Version : Problema Grafico Con Splinter Cell

dfruggeri
01-03-2003, 10:01
Volevo sapere se sono l'unico che con tale gioco ha un problema a livello grafico con l'utilizzo del night vision...........ci sono momenti rari in cui si vede bene ma spesso e volentieri o vedo giustamente "buio" ma con righe bianche tipo reticolato che compaiono e spariscono in continuazione muovendo il personaggio o veri e proprio "flash" di colore bianco. Spero di essermi spiegato :mc: ........................comunque ho la versione inglese/americana patchata all'1.1 vers.
Pensavo potesse essere l'overclock della 9100 che per altro è originale e non 8500@ ma non centra nulla il problema si presenta lo stesso. Come driver ho i catalyst 3.1 ma, in caso, prima di cambiarli voglio essere sicuro che siano davvero questi a dare il problema.
Se qualcuno ha qualche dritta è ben accetto..............AH DIMENTICAVO: ho voluto fare un post a parte rispetto al topic ufficiale del gioco per far risaltare di più la mia richiesta di aiuto ma comunque ho inserito un link all'interno del topic ufficiale.

ciaoooooooo

p.s: tutta la configurazione è in signatura

dfruggeri
01-03-2003, 10:05
Dimenticavo poi che ho smanettato anche un pò con il file ini nei settaggi riguardanti gli effetti di luce e illuminazione ma non cambia nulla! :(

Deuced
01-03-2003, 10:14
Originally posted by "dfruggeri"

AH DIMENTICAVO: ho voluto fare un post a parte rispetto al topic ufficiale del gioco per far risaltare di più la mia richiesta di aiuto ma comunque ho inserito un link all'interno del topic ufficiale.

probabilmente non potevi fare di peggio :rolleyes:

dfruggeri
01-03-2003, 10:20
Originally posted by "Deuced"

probabilmente non potevi fare di peggio :rolleyes:

Non mi sembrava di fare niente di male visto che ritengo che i topic ufficiali di un gioco servano più per parlare del gioco in se esaltandone i pregi e i difetti piuttosto che essere intasati di varie richieste su problemi di grafica o di blocchi o ecc...! ;) ........comunque se così non è il mod può chiudere tranquillamente il post e provederò a reinserire la mia richiesta nel topic ufficiale! :o :sofico:

ciaooooo

wolverine
01-03-2003, 10:22
AH DIMENTICAVO: ho voluto fare un post a parte rispetto al topic ufficiale del gioco per far risaltare di più la mia richiesta di aiuto ma comunque ho inserito un link all'interno del topic ufficiale.

Cross posting...

Deuced
02-03-2003, 11:41

Non mi sembrava di fare niente di male visto che ritengo che i topic ufficiali di un gioco servano più per parlare del gioco in se esaltandone i pregi e i difetti piuttosto che essere intasati di varie richieste su problemi di grafica o di blocchi o ecc...! ;) ........comunque se così non è il mod può chiudere tranquillamente il post e provederò a reinserire la mia richiesta nel topic ufficiale! :o :sofico:

ciaooooo

per carità,non hai certo commesso un omicidio,però se xilema ha aperto un 3d su splinter cell tutti i problemi e tutto ciò che riguarda sc va messo lì,non ti pare? :)

Psiche
02-03-2003, 12:14

ciaooooo
Non hai fatto niente di male ma in quella discussione aperta da Xil non si parla solo del gioco ma anche di problemi in generale su di esso. E' meglio se posti lì così da tenerla costantemente aggiornata anche sulle relative soluzioni apportate diventando dunque un database rapidamente consultabile per chiunque riscontra eventuali disfunzioni (mentre questa discussione dopo un giorno, massimo due casca in 3-4 pagina e và nel dimenticatoio).

Comunque sappi che con la Hercules in signature ed i Catalyst 3.0a non ho di questi problemi né senza patch (prima) nè ora con la patch.

;)

dfruggeri
02-03-2003, 12:40
OK nessun problema Xilema può chiudere il post tranquillamente! :p ............si continuerà a parlare sul topic ufficiale! ;)

Xilema
02-03-2003, 15:30
OK, chiudo :D