PDA

View Full Version : Grim Fandango 2

Tassadar
28-02-2003, 13:23
Qualcuno ha qualche news in proposito?

stefano76
01-03-2003, 09:44
Originally posted by "Tassadar"

Qualcuno ha qualche news in proposito? :eek:
non sapevo fosse in lavorazione! Il primo è stupendo

Tassadar
03-03-2003, 08:46
Si è fantastico :D
Cmq io non sono sicuro che sia in lavorazione quello che leggevo in giro sembrano + rumors che altro :)
Speravo che quì qualcuno sapesse qualcosa in +

kikbond
03-03-2003, 10:33

Si è fantastico :D
Cmq io non sono sicuro che sia in lavorazione quello che leggevo in giro sembrano + rumors che altro :)
Speravo che quì qualcuno sapesse qualcosa in +

mi sa che la lucas arts si sta mettendo sotto per fare monkey5..nn penso ora come ora che abbia tempo per fare grim fandango2..speriamo cmq che escano tutt'e due. :D SBAV SBAV

Tassadar
03-03-2003, 10:45
tratto da http://www.grimfandango.net/
Recently PZ-ZONE (a computer magazine) interviewed Lucasarts' public relations manager - Tom Sarris. Adventure Gamers were kind enough to post a small quotation from the interview. However, this one small quote tells us that there will be a Monkey Island 5, and there may be a Grim Fandango 2. Here's the quote:

PCZ: Are there any other popular franchises that LucasArts will re-visit?
There'll definately be another Monkey Island game. You've seen four incredibly well-done versions of Monkey Island, and there's an immense amount of stories that remain to be told within that series. And not only that series -- I mean Grim Fandango especially, we'd love to revisit that one day. Sadly, Tim Schaffer probably won't be involved, but we don't think that means the property has to suffer at all. You look at somebody like Sean Clarke, who's involved as director of Full Throttle II. Sean's extremely talented, and I think he'll bring an interesting perspective to Full Throttle, in the same way someone could do with a sequel to Grim Fandango.

kikbond
03-03-2003, 11:08

tratto da http://www.grimfandango.net/
Recently PZ-ZONE (a computer magazine) interviewed Lucasarts' public relations manager - Tom Sarris. Adventure Gamers were kind enough to post a small quotation from the interview. However, this one small quote tells us that there will be a Monkey Island 5, and there may be a Grim Fandango 2. Here's the quote:

PCZ: Are there any other popular franchises that LucasArts will re-visit?
There'll definately be another Monkey Island game. You've seen four incredibly well-done versions of Monkey Island, and there's an immense amount of stories that remain to be told within that series. And not only that series -- I mean Grim Fandango especially, we'd love to revisit that one day. Sadly, Tim Schaffer probably won't be involved, but we don't think that means the property has to suffer at all. You look at somebody like Sean Clarke, who's involved as director of Full Throttle II. Sean's extremely talented, and I think he'll bring an interesting perspective to Full Throttle, in the same way someone could do with a sequel to Grim Fandango.

grande quindi usciranno sia monkey5 che grim fandango2 :) :)

wolverine
03-03-2003, 11:17
Gran bel gioco Grim Fandango! :) :cool:

Blade^R
03-03-2003, 11:29
finalmente era parecchio tempo che non venivano annunciate avventuregrafiche del genere.

heres
03-03-2003, 11:49
Stupendo, uno dei miei preferiti in assoluto.

Tassadar
03-03-2003, 13:04
wOw quanti fan del calavera! :D

Grem
03-03-2003, 13:13
Originally posted by "kikbond"

grande quindi usciranno sia monkey5 che grim fandango2 :) :)

Se è per questo, pare che stiano lavorando pure ad un Full Throttle 2

lorenzo999
03-03-2003, 13:56
full throttle 2 nn dovrebbe mancare moltissimo... nn ho giocato all'uno e vorrei pareri... cmq sapere che ci saranno sequel per grim fandango e per mankey mi riempie di gioia... :)

Redvex
03-03-2003, 15:08
Probabilmente quando usciranno la maggior parte di noi avrà la barba bianca e camminerà con un bastone, i meno fortunati saranno orizzonali :D

FastFreddy
03-03-2003, 15:35
Originally posted by "Redvex"

Probabilmente quando usciranno la maggior parte di noi avrà la barba bianca e camminerà con un bastone, i meno fortunati saranno orizzonali :D

Evviva l'ottimismo!!! :D :D :D

Admiral T. Marco
03-03-2003, 15:37
Salve ragazzi, ve lo confermo io che conosco una persona che conosce sia alcuni programmatori della LucasArts che altri (lavora nel settore), e mi ha confermato che GF2 è in lavorazione ormai da molto tempo, non dovrebbe mancare molto all'annuncio ufficiale! Ho adorato il primo, speriamo solo che il secondo episodio ne sia all'altezza...
Una delle cose più belle erano le sequenze d'intermezzo: 40 MINUTI DI MERAVIGLIA, INDIMENTICABILI! :eek:

Ad ogni modo volete conoscere un vero scoop? Sapete oltre che GF2 a cosa sta lavorando la Lucas? Dai veniamo se ci arrivate, poi ve lo dico! :D

kikbond
03-03-2003, 15:54
Originally posted by "Admiral T. Marco"

Salve ragazzi, ve lo confermo io che conosco una persona che conosce sia alcuni programmatori della LucasArts che altri (lavora nel settore), e mi ha confermato che GF2 è in lavorazione ormai da molto tempo, non dovrebbe mancare molto all'annuncio ufficiale! Ho adorato il primo, speriamo solo che il secondo episodio ne sia all'altezza...
Una delle cose più belle erano le sequenze d'intermezzo: 40 MINUTI DI MERAVIGLIA, INDIMENTICABILI! :eek:

Ad ogni modo volete conoscere un vero scoop? Sapete oltre che GF2 a cosa sta lavorando la Lucas? Dai veniamo se ci arrivate, poi ve lo dico! :D

qualkosa su jedi knight???

fogman
03-03-2003, 16:00

... Ad ogni modo volete conoscere un vero scoop? Sapete oltre che GF2 a cosa sta lavorando la Lucas? Dai veniamo se ci arrivate, poi ve lo dico! :D

Io dico... (xche' lo gradirei veramente molto, visto che non se ne parla da tanto) una nuova avventura di Indiana Jones!!!

Fogman

gargamella75
03-03-2003, 16:26
Che bella notizia...il sequel di uno del gioco che in assoluto mi ha fatto divertire di più!!! Speriamo sia all'altezza del primo!
Bye

fogman
03-03-2003, 16:29
Originally posted by "gargamella75"

Che bella notizia...il sequel di uno del gioco che in assoluto mi ha fatto divertire di più!!! Speriamo sia all'altezza del primo!
Bye

Guarda che io ho solo fatto una "sparata"; e' solo ed esclusivamente un mio desiderio, non una cosa vera!!
Ciao
Fogman

Admiral T. Marco
03-03-2003, 21:51
Originally posted by "fogman"

Guarda che io ho solo fatto una "sparata"; e' solo ed esclusivamente un mio desiderio, non una cosa vera!!
Ciao
Fogman

Ti riferisci a GF2? Beh allora hai torto, non sai quanto! Ti assicuro al 100% che è in produzione! Siete liberissimi di non crederci, che mi frega, lo vedrete con i vostri occhi.

Riguardo alla vera novità della Lucas ebbene, si tratta di...... squillino le trombe.....di THE DIG 2!!!
Si lo so, questo vi sembrerà ancora più assurdo ma vi assicuro che è la VERITA', credetemi! :)

Spero di avere maggiori informazioni dal mio "informatore"...vedremo, ma appena so qualcos'altro state certi che lo saprete ;)

fogman
04-03-2003, 08:38

Ti riferisci a GF2? Beh allora hai torto, non sai quanto! Ti assicuro al 100% che è in produzione! Siete liberissimi di non crederci, che mi frega, lo vedrete con i vostri occhi.

Riguardo alla vera novità della Lucas ebbene, si tratta di...... squillino le trombe.....di THE DIG 2!!!
Si lo so, questo vi sembrerà ancora più assurdo ma vi assicuro che è la VERITA', credetemi! :)

Spero di avere maggiori informazioni dal mio "informatore"...vedremo, ma appena so qualcos'altro state certi che lo saprete ;)

Credo che ci sia un equivoco di fondo: quando ho detto di aver fatto una "sparata", il discorso era riferito a una improbabile uscita di una nuova avventura grafica di Indiana Jones e non a GrimFandango 2.
Visto che hai "amicizie" in alto loco, chiedi anche se e' prevista una nuova produzione di Indy.
Ciao
Fogman

Admiral T. Marco
04-03-2003, 09:36
Ah, mi scuso allora, ho compreso male. :p

Certo, appena ne ho l'occasione mi informerò e vi informerò. ;)

Ma di The Dig 2 niente? Non vi interessa? :confused:

gargamella75
04-03-2003, 09:51
Anch'io mi riferivo a GF2 (Grim Fandango...non Grande Fratello! :D )
Manny Calavera è un mito, anche se io preferisco Glottis!!!
Bye

Redvex
04-03-2003, 10:23
A me di The dig non frega una mazza :D di Grim Fandango 2 mi interessa tantissimo :D

Admiral T. Marco
04-03-2003, 10:41
Originally posted by "Redvex"

A me di The dig non frega una mazza :D di Grim Fandango 2 mi interessa tantissimo :D

Cooosaaaaa? GF meglio di The Dig? :eek:

Vabbè i gusti sono gusti. :rolleyes:

Hikaro
04-03-2003, 14:02
Sembra strano ma anke se sono 2 avventure grafike nn sono cmq accostabili. GF secondo me dovrebbe essere collocato nelle "nuove" avventure, mentre the dig è di "vekkio" stampo.
Cmq tanto per dirla tutta appena hai detto ke stava x uscire un sequel mi è venuto un mezzo infarto, poikè le prime cose ke mi erano venute in mente erano Zak, Maniac Mansion, e Indy.... beh forza the dig, almeno nn morirò nell'attesa :p

m4st3rX85
04-03-2003, 18:15
hahaah
:p

raga' ma ve li ricordate monkey island 1 ? ed il 2 con largo e guybrush treepwood , sono un temibile pirata hahaha !!

il gioco + bello della storia ... poi il 3 ed il 4 ... aspettiamo il 5 SBAV SUPERSBAV :pig: :D

anke full throttle 2 dicono che deve uscire cosi' come grim fandango 2 ...

speriamo ... :sofico:

Admiral T. Marco
04-03-2003, 22:23
Originally posted by "Hikaro"

Sembra strano ma anke se sono 2 avventure grafike nn sono cmq accostabili. GF secondo me dovrebbe essere collocato nelle "nuove" avventure, mentre the dig è di "vekkio" stampo.

Si è vero, di vecchio stampo.... ma che atmosfera..... che musica...che storia..... mi son persino scese le lacrime (giuro) alla fine quando è terminato! :cry:

[quote]
Cmq tanto per dirla tutta appena hai detto ke stava x uscire un sequel mi è venuto un mezzo infarto, poikè le prime cose ke mi erano venute in mente erano Zak, Maniac Mansion, e Indy.... beh forza the dig, almeno nn morirò nell'attesa :p

E non sbagliavi! Oltre The Dig 2 sono in produzione sia il seguito di Day Of The Tentacle che di Sam & Max 2! :)

Questi ultimi non è che mi interessano più di tanto... però-... ;)

Admiral T. Marco
04-03-2003, 22:29
Originally posted by "m4st3rX85"

hahaah
:p

raga' ma ve li ricordate monkey island 1 ? ed il 2 con largo e guybrush treepwood , sono un temibile pirata hahaha !!

il gioco + bello della storia ... poi il 3 ed il 4 ... aspettiamo il 5 SBAV SUPERSBAV :pig: :D

anke full throttle 2 dicono che deve uscire cosi' come grim fandango 2 ...

speriamo ... :sofico:

Zitto zitto che mi svegliavo la mattina alle 6.... era una ossessione, ma che spettacolo ragazzi, Monkey 1 mi ha fatto sognare e benchè preferisco The Dig 2 (come storia e "contorno"), MI1 e MI2 sono stati i giochi più coinvolgenti mai giocati in vita mia, e non c'è nulla nell'era attuale dei videogames che si sono avvicinati a quei livelli: GRANDE RON GILBERT E GRANDE LUCASARTS, QUANDO ERA LA REGINA! :) ORA E' UNA QUASI NULLITA'! :( Se le prossime avventure non avranno successo chiuderà i battenti ne sono sicuro, ormai gia tanto grandi case hanno chiuso bottega (vedi la Westwood)! :( :(