View Full Version : Aitatemi XBox..
gokuzzug
28-02-2003, 12:42
Ciao volevo sapere perchè la mia xbox mod non legge il cd rw della verbatim con evox . iso
...Il motore di ricerca non va...ho provato...
Lo ho master a vel 4 x cn nero ma niente...è la più bassa che posso mettere...?1x non ho l'opzione
Grazie
Adrian II
02-03-2003, 12:00
non legge solo quelli della verbatim o anche gli altri?
albanomax
02-03-2003, 12:51
Originally posted by "gokuzzug"
Ciao volevo sapere perchè la mia xbox mod non legge il cd rw della verbatim con evox . iso
...Il motore di ricerca non va...ho provato...
Lo ho master a vel 4 x cn nero ma niente...è la più bassa che posso mettere...?1x non ho l'opzione
Grazie
Che lettore hai,samsung.philips o thompson,comunque masterizza usando prassi primo :)
CIAO
gokuzzug
02-03-2003, 18:17
grazie ragazzi ho risolto il problema ..
la mod che ho acquistato non ha saldaure ma per usare il sistema pogo pin e visto che la mia è una xbox 1.1.. ho dovuto mettere dello stagno sui forellini che si trovano sulla piastra madre..per poter funzionare..
Adesso funziona quindi era una questione di "aderenza"/ contatto..
Vi chiedo non è possibile vedere direttamente i divx dal cd sulla xbox?
grazie
Adrian II
02-03-2003, 18:47
grazie
io non ci ho mai provato, ma credo bisogni scriverli su rescrivibili o su dvd
Originally posted by "Adrian II"
io non ci ho mai provato, ma credo bisogni scriverli su rescrivibili o su dvd
confermo.... il 90% delle X-box non legge i cd-r
xcui o li fai su cd-rw(non tutti funziano) o dvd-r/-rw
Raffaele
03-03-2003, 08:06
grazie
io lo faccio tranquillamente!
ho messo xbox media player ( xbmp 2.0) ma c'è ake la 2.3 in giro
e vedi divx xvid etc etc bene!
se poi attakki la console via rete col tuo pc puoi caricarteli direttamente da lì!
x caso nn sai ke hd hai dentro? se è un seagate lo sai ke è da 10gb?;)
byeee
gokuzzug
03-03-2003, 11:20
Grazie a tutti ma scusa Raffaele..una cosa...
Anch'io ho installato media player perrò per vedere i divix li devo perforza
scaricare sulla xbox...(non consideriamo il cavo lan)
Se metto un divx su cr-rw lo posso vedere? (come se fosse un dvd?)
Grazie
Inoltre la partizione f non è accessibile..o meglio c'è ma non posso creare cartelle sai perchè?
Il mio è un sigate..quindi???
Raffaele
03-03-2003, 11:44
ok allora:
---i divx puoi metterli su un rw e poi aprire xbmp e selezionare la cartella d: ( è il lettore dvdrom)
--se f nn è accessibile devi andare in settings e scorrendo il menù troverai la voce x attivare l'accesso!salva le impostazioni ed esci!
--se ci fai caso il tuo hd è visto come un 8.4gb , semplicemente eliminando e formattando la partizione f avrai 2 gb di spazio in +!
x maggiori info vai su www.xbox-scene.com
molte cose le ho lette li!
ciaooo
gokuzzug
03-03-2003, 12:13
perfetto ti ringrazio..ho risolto il problema dei divx..
Non è necessario masterizzarli su cd rw..vanno anche su cdr
A presto..
Raffaele
03-03-2003, 12:19
xò ti legge anke i cd-r!
skusa ma KE KULO!! :D :D
hai il lettore samsung!!!
buon smettamento!!!
ciaooooooo
io sapevo che la X senza modifica legge quasi solo i CD-RW (per i rip delle "colonne sonore" su HD)... mentre con la mod legge tutto (CD-R, CD-RW, DVD-R, DVD-RW) facendo più o meno fatica a seonda della marca del lettore DVD
:)
Originally posted by "Raffaele"
ok allora:
---i divx puoi metterli su un rw e poi aprire xbmp e selezionare la cartella d: ( è il lettore dvdrom)
--se f nn è accessibile devi andare in settings e scorrendo il menù troverai la voce x attivare l'accesso!salva le impostazioni ed esci!
--se ci fai caso il tuo hd è visto come un 8.4gb , semplicemente eliminando e formattando la partizione f avrai 2 gb di spazio in +!
x maggiori info vai su www.xbox-scene.com
molte cose le ho lette li!
ciaooo
ciao nn ho capito una cosa,ma f nn sarebbe accessibile da sempre o solo in xbmp? e se nn sarebbe accessibile dovrei andare nel menu evox per attivarla?
scusa se faccio sta domanda,ma sono in attesa di mod,e vorrei informarmi prima per nn fare cavolate :)
grazie ragazzi ho risolto il problema ..
la mod che ho acquistato non ha saldaure ma per usare il sistema pogo pin e visto che la mia è una xbox 1.1.. ho dovuto mettere dello stagno sui forellini che si trovano sulla piastra madre..per poter funzionare..
Adesso funziona quindi era una questione di "aderenza"/ contatto..
grazie
altra domanina tecnica,dunque se prendo il matrix per montanrla nn devo avere i buchi vuoti sull'LPC?
gokuzzug
03-03-2003, 16:46
Allora procedimao con ordine...
Io ho mod la mia xbox tramite Pogo-X (LPCMOD) e con pochi euro sono pienamente soddisfatto...Visto che la Matrix per me è troppo cara... cmq .
L'unico inconveniente è la versione della xbox; la mia è una 1.1 e come tale dove si posiziona la mod ha dei puchina sulla madre della xbox
Dunque, la modifica è si senza saldature ma per fare contatta avrebbe bisogno non dei buchini nella piastra madre ma delle saldature..
Quindi ho dovuto mettere un poco di stagno sulla madre ed ecco funzionare il tutto..
Una volta fatto questo ed installato e _ v _ o _ x _ 2 si acceda ad una serie di menu per mezzo dei quali si trova in un setup l'opzione dove si vuole rendere visibile la partizione F:
Però questa va formattata sempre dal menu di evx entrare nel bios e ci dovrebbe essere un comando per formattare..
Ricordate che in questo caso evx deve essere installato sulla xbox....
Per qunato riguarda il mio lettore Dvd è un philips...
Forse meglio il samsung ma a me funziona con i cdr (divx) di scarissima qualità tipo Adook..pacco da 50 cd... prezzo speciale in centri commerciali..
Allora procedimao con ordine...
Io ho mod la mia xbox tramite Pogo-X (LPCMOD) e con pochi euro sono pienamente soddisfatto...Visto che la Matrix per me è troppo cara... cmq .
L'unico inconveniente è la versione della xbox; la mia è una 1.1 e come tale dove si posiziona la mod ha dei puchina sulla madre della xbox
Dunque, la modifica è si senza saldature ma per fare contatta avrebbe bisogno non dei buchini nella piastra madre ma delle saldature..
Quindi ho dovuto mettere un poco di stagno sulla madre ed ecco funzionare il tutto..
Una volta fatto questo ed installato e _ v _ o _ x _ 2 si acceda ad una serie di menu per mezzo dei quali si trova in un setup l'opzione dove si vuole rendere visibile la partizione F:
Però questa va formattata sempre dal menu di evx entrare nel bios e ci dovrebbe essere un comando per formattare..
Ricordate che in questo caso evx deve essere installato sulla xbox....
Per qunato riguarda il mio lettore Dvd è un philips...
Forse meglio il samsung ma a me funziona con i cdr (divx) di scarissima qualità tipo Adook..pacco da 50 cd... prezzo speciale in centri commerciali..
Ok grazie :) io le saldature dovrei già averle :) grazie per la risposta :)
gokuzzug
04-03-2003, 08:57
:D Divertiti...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.