View Full Version : connessione a virgilio adsl
bertonet
28-02-2003, 11:14
ciao a tutti,
ho un piccolo problemino con adsl, magari qualcuno mi pu dare un suggerimento utile! :)
ho sottoscritto adsl giornaliero con virgilio, mi hanno comunicato che la linea adsl è stata attivata, ma non riesco a stabilire la cosìdetta connessione fisica, l'icona del modem continua a darmi disconnesso, sebbene tenti di connettersi continuamente. I valori di vci e vpi sono giusti.
il modem è un pci dominum.
grazie
:confused:
tweester
02-03-2003, 20:31
Senti con l'assistenza...di solito sono molto gentili.....
bertonet
03-03-2003, 08:43
grazie, infatti li ho sentiti e mi hanno detto che c'è un time out sulla linea, francamente non ho idea di che si tratti comunque mi hanno detto che in 48 ore me lo risolvono.
l'unica cosa che mi fa un po' irritare è il fatto che la fattura l'hanno già mandata e il canone parte dal 20 feb anche se per me non è ancora possibile navigare, non mi sembra molto corretto.
graie ciao
:( :(
solitamete non sono gentili ma incompetenti...
tweester
03-03-2003, 13:50
Be per quanto mi riguarda ti posso dire che mi hanno sempre trattato bene, ma sono anche convinto che sia così perchè non mi è successo nulla di grave (per fortuna). Un mio vicino (2 km da casa mia) sono 6 mesi che ci sta combattendo tutti i giorni. Paga una 640 e scarica a 30-40 k, il router si allinea a valori bassi. Negli ultimi mesi si sconnette di continuo e impiega dai 10 ai 20 minuti a riconnettersi.
Originally posted by "C4rino"
solitamete non sono gentili ma incompetenti...
Diventano scortesi quando quelli che chiamano sono cosi impediti da non saper distinguere il tasto destro da quello sinistro sul mouse.
Vuoi che parlando con gente cosi non ti vengano i 5minuti di inkazzatura violenta ? :D
Guardate questo http://manwe.gamersrevolt.it/CustomerCare.pps
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.